PREVENTIVO POMPA DI CALORE MITSUBISHI ELECTRIC ECODAN IN-WALL A TORINO

Preventivo pompa di calore Mitsubishi electric ecodan inwall a Torino

La pompa di calore di Mitsubishi Electric Ecodan InWall è il sistema ad incasso esterno i interno per il raffrescamento, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, pensata per ridurre gli spazi tecnici nei condomini di nuova costruzione.

Le dimensioni compatte permettono l'installazione non invasiva all'esterno, recuperando spazio utile all'interno dell'unità abitativa Grazie al Box Esterno, un armadio da incasso a muro in lamiera zincata dalle dimensioni tra le più piccole sul mercato. Realizzato in 2 semi-gusci da assemblare per una più facile e veloce installazione. Inoltre, lo sportello con anta dedicata per l'Hydrobox ne permette una facile accessibilità per la gestione dell'impianto.

Inoltre, l'unità funziona utilizzando il nuovo Gas Refrigerante R32 collegate alle interne D-generation permettono di raggiungere prestazioni elevate con un ridotto impatto ambientale, grazie al refrigerante a basso GWP.

Grazie alla soluzione Plug&Play il sistema compatto da incasso può essere collegato alle unità esterne ad espansione diretta; sono necessari solo i collegamenti delle linee frigo, i collegamento idraulici e l'allacciamento alla rete idrica.

 

Il sistema Hydrobox è corredato dalla centralina FTC6, il comando permette il controllo e la gestione dei principali parametri di funzionamento.

E' composto da pompe di calore splittate con ampia scelta di gamma e potenza tra: Zubadan (da 9 a 16 kW), Ecodan (da 7 a 17 kW), Mr.Slim+ (che sfrutta il calore recuperato per riscaldare l'acqua in modo gratuito) ed Ecodan Multi (da 9,30kW a 10 kW per unire il comfort di una soluzione idronica ai vantaggi dell'espansione diretta, da 12,50 a 15,50 kW per unire la flessibilità di un sistema mini VRF). Il sistema comprende inoltre il Modulo Hydrobox, ossia il modulo idronico che racchiude tutti i principali componenti dell'impianto idraulico in uno spazio ridottissimo: scambiatore di calore, circolatore idraulico, vaso di espansione lato impianto 10L, resistenza elettrica di emergenza 2 kW, componenti di sicurezza, centralina FTC6 per la gestione dell'impianto. Da inserire nel box esterno Ecodan InWall. Infine, comprende un bollitore di acqua calda sanitaria in acciaio vetrificato con capacità da 175 litri dall'elevato isolamento termico in polietilene espanso rigido.

Il riscaldamento dell'abitazione ad acqua, in grado di adattarsi a tutte le soluzioni impiantistiche, garantisce il comfort ambientale anche con temperature esterne particolarmente rigide. Mentre, l'acqua calda sanitaria prodotta in modo efficiente e sostenibile, sfrutta la tecnologia della pompa di calore con una temperatura dell'acqua in uscita fino a 60°C.

La pompa di calore ha una classe di efficienza energetica stagionale fino ad A+++ per applicazioni a bassa temperatura e livelli sonori tra i più bassi sul mercato, grazie alle esclusive pompe di calore Mitsubishi Electric.

E' possibile infine, controllare l'impianto da remoto da PC, tablet o smartphone attraverso l'interfaccia Wi-fi dedicata con cui è possibile oltre che accendere e spegnere il sistema, cambiare la modalità di funzionamento, il timer settimanale programmabile e Monitoring Energy.

 

Principali caratteristiche tecniche di Ecodan InWall:

Utilizzo del Gas refrigerante naturale R32.

Nessuna emissione di CO2.

Tecnologia Inverter che riduce i consumi elettrici.

Dispositivo 'Flash Injection' che garantisce una temperatura costante fino a -15° per la Zubadan

Possibilità di comando da remoto tramite Centralina climatica Wireless.

 

Dimensioni indicative- Mitsubishi Electric Ecodan InWall:
 Altezza: 71,4 cm  Larghezza: 80 cm  Profondità: 28,5 cm

Download
Scarica il catalogo con la scheda tecnica
Pompa di calore Ecodan InWall
ecodan InWall.pdf
Documento Adobe Acrobat 6.3 MB

POMPA DI CALORE ECODAN INWALL ABBINATA ALL'UNITA' INTERNA MURALE HYDROBOX

prezzo pompa di calore mitsubishi electric ecodan inwall con hydrobox a torino

La pompa di calore di Mitsubishi Electric Ecodan InWall è abbinata all'unità interna Hydrobox nella versione anche reversibile. Il loro abbinamento offre una grande flessibilità d'uso e versatilità d'installazione. L'Hydrobox è il modulo murale da interno, in cui son racchiusi tutti i principali componenti dell'impianto idraulico. Dall'ingombro davvero ridotto al suo interno si trovano lo scambiatore di calore, il circolatore idraulico, il vaso d'espansione, una resistenza elettrica integrativa e i componenti di sicurezza. Il design è semplice, moderno ed elegante. Le ridotte dimensioni consentono l'installazione in vari luoghi come ad esempio cucine, ripostigli piccoli vani tecnici e cantine. inoltre, i componenti principali sono collocati nella parte frontale dell'unità per facilitare tutte le azioni di routine e di servizio. Come detto all'inizio Hydrobox è disponibile in due versioni: quella utilizzabile per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria e la versione reversibile che aggiunge alle normali e classiche funzioni la possibilità di provvedere anche il raffrescamento (Hydrobox reversibile).

Principali caratteristiche tecniche del modulo murale Hydrobox:

➢ Bollitore per acqua calda da varie capienze e modelli.

➢ Tutti i componenti idraulici già integrati.

Ridotte dimensioni.

Scelta fra Hydrobox e Hydrobox reversibile.

 

Dimensioni - Mitsubishi Electric modulo murale Hydrobox:
 Altezza: 27 cm  Larghezza: 59,5 cm  Profondità: 68 cm

Download
Scarica il catalogo
Ecodan InWall
ecodan InWall.pdf
Documento Adobe Acrobat 6.3 MB

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE MITSUBISHI AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

pompe di calore, caldaie, boiler e climatizzatori al miglior prezzo a Torino e provincia

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell'installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici come DaikinMitsubishi ElectricVaillant e Rinnai.

 

I due ampi show-room a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. Il nostro team composto da impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un'assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazioneclimatizzatori e pompe di calore.

 

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 011.0766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergas Torino
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergas Rivoli

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 26 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 50 Commenti

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

SCARICO DEI FUMI TORINO LEGGI CALDAIE A CONDENSAZIONE
leggi di più 5 Commenti

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

cosa fare se il tubo di scarico del vicino non è a norma  e come comportarsi sulla distanza minima tra balconi e finestre uni 7129 per caldaie a condensazione in condominio nella regione piemonte
leggi di più 28 Commenti

APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


leggi di più 3 Commenti