PREVENTIVO POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 H HT ad alta temperatura A TORINO

Preventivo pompa di calore ad alta temperatura Daikin 3hht a Torino con lo sconto in fattura Ecobonus e superbonus

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT è ideale per la sostituzione delle vecchie caldaie murali abbinate ai radiatori, oppure, per le case di ultima generazione si abbina perfettamente a fancoils, radiante a pavimento o anche ad un impianto fotovoltaico, massimizzando l'utilizzo dell'energia elettrica e portando ad una conseguente eliminazione dei costi di gas. E' disponibile in tre potenze: 14, 16 e 18.

Viene soprannominata 'la quintessenza della pompa di calore', grazie alla tecnologia Daikin Bluevolution che permette di ottenere prestazioni sempre più elevate ed eco-compatibili. Inoltre, riunisce un compressore super sviluppato e il Refrigerante R32, che a parità di potenziale rispetto ai refrigeranti standard, offre un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) assicurando minori emissioni di Co2 rispettando i target previsti dall'UE, offrendo maggiore efficenza energetica.

Daikin Altherma 3 H HT è la prima unità esterna innovativa dal design distintivo, per renderla unica. L'uso del ventilatore singolo, permette di ridurre la rumorosità e la sua griglia frontale nera rende l'unità adatta a qualsiasi ambiente. La pennellatura grigio opaco, riflette il colore della parete garantendo ulteriore discrezione dal punto di vista estetico. Non a caso, nel 2019 l'unità si è aggiudicata meritatamente i riconoscimenti IF e il Reddot Design Award.

Questa particolare pompa di calore è stata ideata e creata per ridurre le emissioni sonore, grazie alla modalità bassa rumorosità infatti la pressione sonora è di 35dB(A). Mentre in forma acustica standard, l'unità genera una pressione sonora di 38 dB(A) a tre metri di distanza, paragonabile in sintesi ad un cinguettio. Tutto questo è possibile grazie alle diverse tecniche adottate di assorbimento e isolamento, sfruttando un doppio sistema di riduzione della rumorosità.

Daikin Altherma 3 H HT rappresenta una soluzione, adatta a più combinazioni. Infatti, può essere utilizzata collegando tre diverse unità interne alla stessa unità esterna, per assicurare riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Può essere quindi abbinata all'unità interna con serbatoio dell'acqua calda sanitaria ECH2O integrato (bollitore sanitario da 500 litri collegabile a pannelli solari termici), all'unità interna con serbatoio dell'acqua calda sanitario integrato da 230 litri per coprire il fabbisogno di acqua calda, ed infine è abbinabile al modulo murale che necessità però di un bollitore sanitario separato per l'erogazione di acqua calda sanitaria.

E' possibile in sintesi scegliere tra i 'tre plus' offerti  da Daikin, secondo le caratteristiche che più si adattano alle vostre specifiche esigenze. L'unità esterna Altherma 3 H HT inoltre, è un modello reversibile ossia  il sistema può invertire la modalità di funzionamento e fornire raffrescamento anzichè riscaldamento, rendendo l'unità flessibile in base vostri particolari bisogni.

 

Principali caratteristiche tecniche di Altherma 3 H HT.

Utilizzo del Gas refrigerante naturale R32.

Riconoscimento IF e 'Reddot Design Award'.

➢ Design distintivo, grazie alla griglia frontale nera che copre il ventilatore e dimensioni compatte.

➢ Emissioni sonore minime: 35dB(A) in modalità silenziosa.

Possibilità di fra tre diversi abbinamenti.

 

Dimensioni - Daikin Altherma H HT:
 Altezza: 101,9 cm  Larghezza: 127 cm  Profondità: 53,3 cm


Download
Scarica il catalogo
Pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT
Altherma 3 H HT.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.3 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT
Scheda tecnica Altherma 3 H HT.pdf
Documento Adobe Acrobat 114.3 KB

POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 H HT ABBINATA ALL'UNITA' INTERNA ECH2O CON SERBATOIO INTEGRATO

Prezzo pompa di calore ad alta temperatura Daikin 3hht con serbatoio ech20 a Torino con lo sconto in fattura Ecobonus e superbonus

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT è possibile abbinarla all'unità interna con il serbatoio integrato da 500 litri, con possibilità di collegamento ai pannelli solari termici. Ideale per gli impianti di abitazioni grandi e piccole, con opportunità di scelta tra la versione non pressurizzata e pressurizzata. L'unione di queste due unità permette di ottimizzare l'uso delle fonti energetiche rinnovabili e offrire il massimo comfort in riscaldamento, erogazione di acqua calda sanitaria e raffrescamento. L'unità interna è dotata di una 'gestione intelligente dell'accumulo', infatti è predisposta per 'Smart Grid' ossia per sfruttare tariffe a basso consumo energetico e conservare in modo efficiente l'energia termica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. La gestione elettronica sia della pompa di calore che del termo accumulatore ECH2O, massimizza l'efficienza energetica offrendo ottime prestazioni.

Il serbatoio integrato è innovativo e di alta qualità, le pareti interne ed esterne in prolipropilene antiurto riempite con espanso isolante di alta qualità permettono di ridurre al minimo le eventuali perdite di calore. E' possibile utilizzare l'unità interna ECH2O in combinazione con altre fonti di calore, l'opzione bivalente infatti consente di immagazzinare nell'impianto solare calore proveniente da altre fonti, quali caldaie a gasolio, gas o pellet, riducendo ulteriormente i consumi energetici. La sua interfaccia utente avanzata, permette di gestire tutto con molta facilità ed intuizione. Il sensore Daikin Eye infatti, mostra lo stato del sistema in tempo reale. Basta ricordare solo due semplici regole, se il sensore è di colore blu vuol dire che va tutto bene, se è di colore rosso, attenzione! Si è verificato un errore! Appena installata, la configurazione è davvero rapida, si potranno verificare e sistemare tutti i parametri in meno di 10 passaggi. E' anche possibile controllare se l'unità è pronta per l'uso eseguendo test di funzionamento. Grazie allo schermo con colori ad alto contrasto, l'interfaccia fornisce viste chiare, pratiche e funzionali per aiutare voi nel vostro uso giornaliero, e gli installatori per la messa in opera.

Principali caratteristiche tecniche del modello ECH2O

➢ Bollitore per acqua calda da 500 litri, fino ad un massimo di 380 litri di acqua erogabile a 40°C.

➢ Tutti i componenti idraulici già integrati.

➢ Possibilità di integrazione di altri componenti e/o accessori.

➢ Produzione di acqua calda sanitaria istantanea

➢ Valvola deviatrice a tre vie.

 

Dimensioni - Daikin modello ECH2O:
 Altezza: 189,5 cm  Larghezza: 79 cm  Profondità: 79 cm

Download
Scarica il catalogo
Daikin Altherma 3 H HT abbinata all'unità interna ECH2O
Altherma 3 H HT.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.3 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Unità da interno ECH2O
Scheda tecnica Daikin ECH2O.pdf
Documento Adobe Acrobat 98.0 KB

POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 h ht ABBINATA ALL'UNITA' INTERNA CON SERBATOIO INTEGRATO

Prezzo pompa di calore ad alta temperatura Daikin 3hht con integrated a Torino con lo sconto in fattura Ecobonus e superbonus

E' possibile abbinare la pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT all'unità interna con serbatoio integrato che costituisce il sistema ideale per il riscaldamento, l'erogazione di acqua calda sanitaria e il raffrescamento in ristrutturazioni o nuovi edifici di grandi dimensioni. Grazie al sistema 'All in one', riduce l'ingombro e i tempi necessari per l'installazione. La dotazione idraulica è completa e non richiede componenti di terzi, inoltre la scheda elettronica e componenti idraulici montati nella parte anteriore permettono un facile accesso qualora servisse. Rispetto alla tradizionale versione split con un'unità per installazione a parete e un serbatoio dell'acqua calda sanitaria separato, l'unità interna integrata riduce notevolmente lo spazio richiesto per l'installazione, non occupando di più di un semplice elettrodomestico. La sua compattezza è evidenziata inoltre dal design armonioso e dal look moderno che si adatta facilmente ad altri oggetti presenti all'interno dell'ambiente. La sua interfaccia utente avanzata, permette di gestire tutto con molta facilità ed intuizione. Il sensore Daikin Eye infatti, mostra lo stato del sistema in tempo reale. Basta ricordare solo due semplici regole, se il sensore è di colore blu vuol dire che va tutto bene, se è di colore rosso, attenzione! Si è verificato un errore! Appena installata, la configurazione è davvero rapida, si potranno verificare e sistemare tutti i parametri in meno di 10 passaggi. L'unità è subito pronta all'uso grazie all'utilizzo del display specificamente progettato per essere intuitivo e facile. Inoltre, la sua programmazione è davvero facile, con soli pochi pulsanti e due manopole di navigazione. Lo schermo a colori ad alto contrasto permette di avere una vista chiara, pratica e funzionale per aiutare voi e gli installatori in fase di messa in opera.

Principali caratteristiche tecniche dell'unità interna con serbatoio integrato:

 Sistema 'All in one' che riduce l'ingombro.

Compatibile con sistemi fotovoltaici e solari termici.

Dotazione idraulica completa, senza bisogno di componenti terzi.

 Sensore Daikin Eye che mostra lo stato del sistema in tempo reale.

 

Dimensioni - Daikin unità interna con serbatoio integrato:
 Altezza: 185 cm  Larghezza: 59,5 cm  Profondità: 62,5 cm

Download
Scarica il catalogo
Altherma 3 H HT abbinata all'unità interna con serbatoio integrato
Altherma 3 H HT.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.3 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Scheda tecnica unità interna con serbatoio integrato.
Scheda tecnica unità interna con serbat
Documento Adobe Acrobat 83.3 KB

pompa di calore daikin altherma 3 H ht abbinata al modulo murale

Prezzo pompa di calore ad alta temperatura Daikin 3hht con modulo murale da abbinare a buffer terze parti a Torino con lo sconto in fattura Ecobonus e superbonus

E' possibile abbinare la pompa di calore Daikin Altherma 3 H HT al modulo murale, insieme offrono funzioni di riscaldamento e raffrescamento con alta flessibilità, rapidità e facilità di installazione. Si può inoltre, aggiungere un bollitore sanitario a parte anche di altri marchi magari già preesistenti. Anche in questo caso per il riscaldamento , la dotazione idraulica è completa, non richiede componenti di terzi. La scheda elettronica e tutti i componenti idraulici sono montati nella parte anteriore, per rendere più semplice un eventuale accesso. Le dimensioni sono compatte, con spazio d'installazione richiesto ridotto e senza ingombri laterali. Il suo design così elegante si armonizza con gli arredi presenti nell'ambiente. Se si necessita di un erogazione maggiore di acqua calda sanitaria, si può installare un termo accumulatore ECH2O o un serbatoio in acciaio inossidabile di qualsiasi altro marchio per un maggiore comfort, si avrà così una disponibilità maggiore di acqua dolce, senza rischio di contaminazione e sedimentazione, una migliore produzione di acqua calda sanitaria per ottimizzare l'erogazione ed infine una tecnologia pronta per le necessità future, grazie all'abbinamento con l'energia solare e altre fonti di calore, ad esempio un caminetto. Insomma, l'abbinamento di Daikin Altherma 3 H HT al modulo murale, rappresenta la scelta ideale per chi richiede riscaldamento o raffrescamento di ambienti mentre l'acqua calda sanitaria è prodotta da un altro sistema.

Principali caratteristiche tecniche del modulo murale:

 Possibilità di aggiunta di un bollitore sanitario integrato.

Compatibile con sistemi fotovoltaici e solari termici.

Dotazione idraulica completa, senza bisogno di componenti terzi.

 

Dimensioni - Daikin modulo murale:
 Altezza: 84 cm  Larghezza: 44 cm  Profondità: 39 cm


Download
Scarica il catalogo
Altherma 3 H HT abbinata al modulo murale
Altherma 3 H HT.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.3 MB
Download
Scheda tecnica
Scheda tecnica modulo murale
Scheda tecnica modulo murale.pdf
Documento Adobe Acrobat 68.0 KB

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE VAILLANT AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

contatta un tecnico installatore per installazione di pompe di calore  con lo sconto in fattura a Torino e provincia

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell'installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici come DaikinMitsubishi ElectricVaillant e Rinnai.

 

I due ampi show-room a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. Il nostro team composto da impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un'assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazioneclimatizzatori e pompe di calore.

 

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 011.0766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergasTorino con lo sconto in fattura
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergasRivoli con lo sconto in fattura

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 24 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 49 Commenti

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

SCARICO DEI FUMI TORINO LEGGI CALDAIE A CONDENSAZIONE
leggi di più 4 Commenti

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

cosa fare se il tubo di scarico del vicino non è a norma  e come comportarsi sulla distanza minima tra balconi e finestre uni 7129 per caldaie a condensazione in condominio nella regione piemonte
leggi di più 15 Commenti

APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


leggi di più 3 Commenti

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - Torino 10147

Corso XXV Aprile 98 - Rivoli 10098

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com



 © Copyright 2022 All rights reserved