Sei stanco di dover immagazzinare pellet, legna o addirittura dover acquistare GPL o gasolio per la tua casa indipendente?
Vuoi sapere come risparmiare fino al 50% sulla bolletta di riscaldamento senza dover ricorrere a fonti energetiche scomode come pellet o legna! Grazie alle nostre pompe di calore, potrai godere di un comfort senza pari e di un immobile che aumenta di valore grazie alla sua classe energetica.
Ma non è tutto: l' impianto si ripagherà da solo entro soli 5 anni, grazie ai risparmi sulla bolletta e ai generosi bonus fiscali del 65%.
E non dimenticare che con Idrocostruzioni puoi pagare l' installazione della tua pompa di calore fino a 120 mesi a tasso zero! Non perdere questa incredibile opportunità, contattaci oggi stesso e richiedi una consulenza gratuita!
Installando una Pompa di Calore a casa tua potrai risparmierai sulla tua bolletta energetica, valorizzerai il tuo immobile e recuperare l' investimento fatto in meno di 5 anni. Con un 1 KWh di energia elettrica potrai ottenere fino a 5 KWh di energia termica per il riscaldamento e per l’acqua calda.
Se hai un impianto fotovoltaico, installare una pompa di calore massimizzerà l'utilizzo della tua produzione elettrica. Al posto di svendere sottoprezzo l’energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico puoi iniziare ad usarla con profitto. Puoi pagarla anche con piccole rate in modo da utilizzare i soldi che avresti speso in bolletta.
Se non possiedi ancora un impianto fotovoltaico, possiamo occuparci noi dell'intero processo, dalla progettazione all'installazione, per garantirti un sistema integrato e ottimizzato. Questa combinazione ti permetterà di massimizzare l'utilizzo dell'energia elettrica prodotta, riducendo i costi energetici e eliminando completamente l'utilizzo del gas.
I QUATTRO REQUISITI PER UNA SCELTA PIU' CONVENIENTE:
Se state cercando un sistema di riscaldamento efficiente e all'avanguardia, siete nel posto giusto. Siamo un' azienda specializzata nella vendita e installazione di pompe di calore aria-acqua, operanti nel Piemonte e nella Valle D' Aosta. Non in tutte le situazioni riusciamo a farvi abbandonare il gas o meglio non in tutti i casi riusciamo ad installare una pompa di calore in Piemonte o in Valle D' Aosta avendo un rientro economico dell' impianto congruo e coerente. Ecco i quattro requisiti che devi avere:
Le nostre pompe di calore sono la soluzione ideale per riscaldare la vostra casa o il vostro ufficio in modo ecologico ed economico. Grazie alla tecnologia all'avanguardia, le pompe di calore aria-acqua sfruttano l'energia presente nell'aria per produrre calore, riducendo al minimo l'utilizzo di combustibili fossili. Inoltre, grazie alla loro versatilità, possono essere utilizzate anche per il raffrescamento durante i mesi estivi.
La nostra squadra di esperti è pronta ad assistervi in ogni fase dell' installazione di una pompa di calore in Piemonte o Valle D' Aosta, dalla scelta del modello più adatto alle vostre esigenze, fino all'installazione e alla messa in funzione. Siamo consapevoli dell'importanza di un' installazione corretta per garantire il massimo rendimento e la durata nel tempo del vostro impianto.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di avere un sistema di riscaldamento all'avanguardia, che vi permetterà di risparmiare sulla bolletta energetica e di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Contattateci oggi stesso per una consulenza gratuita e scoprite come le nostre pompe di calore possono trasformare la vostra casa in un' oasi di comfort tutto l'anno. Lasciatevi conquistare dalla nostra esperienza e professionalità, siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza di installazione pompe di calore.
La scelta di realizzare un impianto di riscaldamento a pompa di calore permette di avere numerosi vantaggi ed opportunità a Torino:
CHE COS'E' UNA POMPA DI CALORE E COME FUNZIONA?
La pompa di calore altro non è che un generatore di calore capace di prendere energia termica da una sorgente e inviarla ad un'altra, trasferendola ad una temperatura maggiore rispetto a quella iniziale, mediante un impiego di energia sfruttando il ciclo termodinamico del fluido refrigerante. Grazie proprio a quest'ultima, la pompa di calore prende energia ad una determinata temperatura X, ad esempio dall'aria ambiente, la trasforma e poi la invia con caratteristiche diverse (ad una temperatura Y superiore ad X) ad un'altra fonte.
Sono diversi i principi che generano il funzionamento di una pompa di calore, in base delle applicazioni alle quali vengono destinate ma il settore maggiormente riconosciuto è senza dubbio quello del riscaldamento.
Un elemento determinate per il funzionamento di tale principio è il compressore, il cui compito è quello di creare la differenza di pressione necessaria per consentire lo sviluppo del ciclo termico completo.
Una prima distinzione è data da pompe di calore ad acqua e ad aria:
Pompa di calore ad acqua: sfrutta l'acqua presente nel sottosuolo oppure da una fonte vicina (ad esempio un pozzo) e si presta ad un impiego ad alta efficienza, grazie anche alla possibilità di installare uno scambiatore spiralato oppure con piastre. Gli impianti dotati di una pompa di calore acqua acqua si chiamato impianti geotermici .
Pompa di calore ad aria: beneficia dell'aria esterna che funge da sorgente principale. E' il sistema più utilizzato oggi ed è quello che permette il minor tempo di ammortamento dell'investimento iniziale. E' in grado anche di raffrescare l'ambiente durante la stagione estiva, andando a sostituire condizionatori e sistemi di raffreddamento.