PREVENTIVO POMPA DI CALORE MONOBLOCCO VAILLANT aroTHERM PLUS ad alta temperatura A TORINO

PREVENTIVO SUPERBONUS 110% POMPA DI CALORE MONOBLOCCO VAILLANT AROTHERM PLUS A TORINO CON SCONTO IN FATTURA ECOBONUS

La pompa di calore monoblocco Vaillant Arotherm Plus è ideale per la sostituzione delle vecchie caldaie murali, abbinata ai radiatori, fancoils o anche ad un impianto fotovoltaico massimizza l'utilizzo dell'energia elettrica portando ad una conseguente eliminazione dei costi di gas.  Disponibile sia nella versione monoblocco e split offre prestazioni termiche ottime, grazie ad un temperatura di mandata fino a 75°C con 0°C esterni, se viene utilizzata come unico generatore di calore abbinato ai radiatore invece, ha una temperatura di mandata di 65°C con temperatura esterna di -10°C.

La principale caratteristica di questo tipo di pompa di calore è che utilizza il Gas refrigerante naturale R290 rendendola conforme alle direttive europee F-Gas vigenti, ma non solo, riesce ad erogare in unico sistema riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, assicurando il massimo comfort in tutte le sue tre funzioni. Inoltre, grazie agl'indici elevati COP ed EER risulta essere una pompa di calore estremamente efficiente dal punto di vista energetico. Tutto avviene operando in massima silenziosità, grazie al sistema Sound Safe System che permette, in fase di funzionamento, di non superare i 28 dB(A) di rumorosità.

Vaillant Arotherm Plus è stata ideata per risultare adatta ad ogni tipo d'installazione, può essere montata a terra, a parete o su un tetto piano. Questa pompa di calore, è stata creata principalmente per le installazioni da esterno, e può essere abbinata all'unità da interno UniTOWER Plus con il bollitore sanitario integrato di 190 litri. Nel caso vi sia la necessità, Arotherm Plus può essere installata anche all'interno dell'abitazione, utilizzando obbligatoriamente il modulo murale per pompe di calore VWZ MEH 97/6 e il bollitore sanitario uniSTOR (di diverse capienze a seconda della portata richiesta).

Il riscaldamento idronico con la sola pompa di calore permette di riqualificare il proprio impianto di riscaldamento, anche con radiatori in ghisa, garantendo un elevato comfort nei casi dove l'unità abitativa lo permette.

Vaillant Arotherm Plus è abbinata alla centralina climatica SensoComfort 720, che offre un sistema completo di controllo, touch screen con un design moderno ed innovativo che permette di monitorare al meglio i consumi, grazie a questo nuovo ed intelligente derivato Vaillant nel campo della termoregolazione. Nel caso desideriate controllare la vostra pompa di calore da remoto, vi è la possibilità di abbinarla al termostato SensoNet, che collegato alla rispettiva app permette di programmare, monitorare l'attività e di utilizzare i controlli vocali Google Home e Alexa (compatibile per sistema operativo iOS e Android) usando semplicemente il vostro cellulare.

Vaillant Arotherm Plus rispetta inoltre le Direttive erP europee vigenti in merito all'efficenza energetica ed è in classe A+++.

 

 

Principali caratteristiche tecniche di Arotherm Plus

➢ Circuito refrigerante ermeticamente sigillato in fabbrica.

➢ Vaschetta raccolta condensa con riscaldatore elettrico antighiaccio su unità esterna integrati di serie.

➢ Stesso design e dimensioni dei modelli Arotherm split.

➢ Sistema 'Sound Safe System' per emissioni sonore minime: meno di 28dB(A) a una distanza di tre metri.

➢ Materiali progettati per resistere alle intemperie: certificato per installazione in zone costiere.

 

Dimensioni - Vaillant Arotherm Plus:
 Altezza: 76,5 cm  Larghezza: 110 cm  Profondità: 45 cm

Download
Scarica il catalogo
Pompa di calore Vaillant Arotherm Plus
aroTHERM plus.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.6 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Pompa di calore Vaillant Arotherm Plus
Scheda tecnica Arotherm Plus.pdf
Documento Adobe Acrobat 538.8 KB

POMPA DI CALORE VAILLANT AROTHERM PLUS ABBINATA ALL'UNITA' UNITOWER PLUS

POMPA DI CALORE VAILLANT AROTHERM PLUS ABBINATA ALL'UNITA' UNITOWER PLUS CON LO SCONTO IN FATTURA A TORINO

La pompa di calore Arotherm Plus, viene abbinata all'unità Unitower Plus offrendo prestazioni di alta qualità. Rappresentano insieme la soluzione ideale per le abitazioni unifamiliari di nuova progettazione con domanda di acqua calda media e dove è necessario avere il 50% di produzione in riscaldamento e raffrescamento da fonti rinnovabili, rispettando in questa maniera i requisiti indicati dalla legge. Unitower Plus occupa uno spazio ridotto, ha un design pulito ed elegante abbinandosi alla perfezione a lavatrici e asciugatrici. E' formata da quattro componenti: il bollitore sanitario da 190 litri fino ad un massimo di 380 litri per la produzione e lo stoccaggio d'acqua calda sanitaria erogabile a 40°C, tutti i componenti idraulici (ad esempio: il vaso di espansione da 15 litri con possibilità di integrare anche il vaso di espansione sanitario da 8 litri), il riscaldatore elettrico ausiliario modulante da varie potenze (a seconda del bisogno) ed infine la valvola deviatrice a 3 vie. Unitower Plus ha delle temperature di mandata elevate, arrivando fino a 62°C in produzione di acqua calda sanitaria. Il compressore modulante 'Twin-Rotary' inoltre, permette di adeguare costantemente la potenza al carico termico richiesto. Grazie alla funzione PV Ready, vi è la possibilità di sfruttare al massimo l'energia elettrica prodotta con un impianto fotovoltaico. L'abbinamento di Unitower Plus alla pompa di calore Arotherm Plus rende e garantisce il valore di efficenza energetica (COP) fino a 4,8 ossia fra i più alti della sua categoria. La sua rumorosità raggiunge solo 32dB(A) a vantaggio della quiete vostra e del vostro vicinato. Inoltre, tutto è comodamente gestibile grazie alla centralina climatica SensoComfort 720, che offre un sistema completo di controllo, touch screen con un design moderno ed innovativo che permette di monitorare al meglio i consumi, grazie a questo nuovo ed intelligente derivato Vaillant nel campo della termoregolazione, consentendo anche di cambiare le impostazioni quotidiane con un semplice click. Vi è inoltre, la possibilità di comandare il tutto da remoto installando il termostato wifi Vaillant SensoNet (scaricando poi la 'SensoApp' all'interno del vostro dispositivo iOS o Android).

Principali caratteristiche tecniche di Unitower Plus

➢ Bollitore per acqua calda da 190 litri, fino ad un massimo di 380 litri di acqua erogabile a 40°C.

➢ Tutti i componenti idraulici già integrati.

➢ Possibilità di integrazione di altri componenti e/o accessori.

➢ Riscaldatore elettrico ausiliario modulante disponibile in diverse potenze.

➢ Valvola deviatrice a tre vie.

 

Dimensioni - Vaillant Unitower Plus:
 Altezza: 188 cm  Larghezza: 59,9 cm  Profondità: 69,3 cm

Download
Scarica il catalogo
Vaillant Arotherm Plus abbinata ad Unitower Plus
Arotherm Plus abbinata ad Unitower Plus.
Documento Adobe Acrobat 5.3 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Unità da interno Unitower Plus
Scheda tecnica Unitower Plus.pdf
Documento Adobe Acrobat 470.4 KB

POMPA DI CALORE VAILLANT AROTHERM PLUS ABBINATO AL MODULO MURALE VWZ MEH61

POMPA DI CALORE VAILLANT AROTHERM PLUS ABBINATO AL MODULO MURALE VWZ MEH61  A TORINO CON LO SCONTO IN FATTURA

La pompa di calore Vaillant Arotherm Plus, principalmente in caso di installazione interna è possibile abbinarla al modulo murale VWZ MEH61, risulta essere infatti un opzione flessibile per le applicazioni personalizzate. Il modulo murale è anch'esso compatibile con i sistemi fotovoltaici, solari termici e di ventilazione, con una conseguente riduzione dei consumi di gas. Vi è inoltre la possibilità di associarlo a fabbisogni elevati di acqua calda, installando un bollitore integrato AuroStor di diversi litri a seconda della portata scelta. E' concessa inoltre la cosiddetta 'installazione a cascata', ossia la montatura di fino a 7 pompe di calore. Questo tipo di modulo murale permette un collegamento agevole all'impianto di riscaldamento e al bollitore sanitario, ed è ideale per le abitazioni unifamiliari di nuova progettazione con domanda di acqua calda elevata.  Tutto è comodamente gestibile grazie alla centralina climatica SensoComfort 720, che offre un sistema completo di controllo, touch screen con un design moderno ed innovativo che permette di monitorare al meglio i consumi, grazie a questo nuovo ed intelligente derivato Vaillant nel campo della termoregolazione, consentendo anche di cambiare le impostazioni quotidiane con un semplice click. Vi è inoltre, la possibilità di comandare il tutto da remoto installando il termostato wifi Vaillant SensoNet (scaricando poi la 'SensoApp' all'interno del vostro dispositivo iOS o Android).

Principali caratteristiche tecniche del modulo murale VWZ MEH61

Facilmente combinabile con i bollitori sanitari per acqua calda.

Compatibile con sistemi fotovoltaici e solari termici.

Possibilità di adattare l'installazione a fabbisogni elevati di acqua calda.

Possibilità di 'installazione a cascata' (fino a 7 pompe di calore).

 

Dimensioni - Vaillant modulo murale VWZ MEH61:
 Altezza: 72 cm  Larghezza: 44 cm  Profondità: 35 cm

Download
Scarica il catalogo
Arotherm Plus abbinata al modulo mural VWZ MEH61
Catalogo Arotherm Plus con modulo murale
Documento Adobe Acrobat 5.3 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Scheda tecnica modulo murale VWZ MEH61
Scheda tecnica modulo murale.pdf
Documento Adobe Acrobat 772.9 KB

CENTRALINA CLIMATICA VAILLANT SENSOCOMFORT 720

Centralina climatica Vaillant Sensocomfort 720 a torino

VAILLANT SENSONET - WIFI

Termostato wifi Vaillant Sensonet abbinato all'app SensoApp a Torino


INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE VAILLANT AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

contatta un tecnico installatore per installazione di pompe di calore  con lo sconto in fattura a Torino e provincia

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell'installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici come DaikinMitsubishi ElectricVaillant e Rinnai.

 

I due ampi show-room a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. Il nostro team composto da impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un'assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazioneclimatizzatori e pompe di calore.

 

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 011.0766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergasTorino con lo sconto in fattura
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergasRivoli con lo sconto in fattura

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 23 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 45 Commenti

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

SCARICO DEI FUMI TORINO LEGGI CALDAIE A CONDENSAZIONE
leggi di più 4 Commenti

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

cosa fare se il tubo di scarico del vicino non è a norma  e come comportarsi sulla distanza minima tra balconi e finestre uni 7129 per caldaie a condensazione in condominio nella regione piemonte
leggi di più 9 Commenti

APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


leggi di più 3 Commenti

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - Torino 10147

Corso XXV Aprile 98 - Rivoli 10098

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com



 © Copyright 2022 All rights reserved