PREVENTIVO POMPA DI CALORE MITSUBISHI ELECTRIC ECODAN ZUBADAN A TORINO

Preventivo pompa di calore Mitsubishi electric ecodan e zubadan a Torino con lo sconto in fattura per superbonus 110% ed ecobonus 65%

La pompa di calore di Mitsubishi Electric Zubadan risulta essere un sistema completo, perchè offre in un unica soluzione riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria. Utilizza a seconda delle taglie e dei modelli il Gas Refrigerante R410A o Gas Refrigerante R32, e scegliendo di utilizzare questo tipo di pompa di calore, puoi usufruire di numerosi vantaggi e benefici. Un'abitazione che viene riscaldata da una pompa di calore consuma meno energia primaria e permette di migliorare la classe energetica del proprio edifico.

Utilizzando la pompa di calore Ecodan Zubadan puoi ottenere il tradizionale comfort dei sistemi a combustione accompagnato da un notevole risparmio economico. Inoltre, potrai avere un'abitazione moderna ed ecologica, grazie all'utilizzo di una fonte rinnovabile termica che permetterà di raggiungere un'efficenza energetica superiore del 60% rispetto ai sistemi tradizionali, nessuna emissione di CO2 rispettando così l'ambiente circostante e l'utilizzo dell'energia rinnovabile presente nell'aria.

Sia Ecodan che Zubadan sono dotati dell'intelligente 'tecnologia inverter', ossia la capacità di compensare la minore resa termica alle basse temperature aumentando la velocità di rotazione del compressore. Contrariamente, quando la temperatura dell'aria esterna aumenta, l'inverter modula la frequenza, adeguando la potenza erogata al fabbisogno termico richiesto e diminuendo drasticamente i consumi elettrici. I vantaggi della seguente tecnologia sono davvero molteplici: non hanno nessuna necessità di sovra dimensionare la pompa di calore, hanno una grande efficenza energetica nell'utilizzo stagionale e avendo una temperatura più stabile offrono il massimo comfort. 

La pompa di calore di Mitsubishi Electric aria/acqua è dotata inoltre, di un esclusivo sistema di controllo della temperatura, sofisticato ma semplice da utilizzare, garantisce allo stesso tempo stabilità termica ed efficenza energetica. Degna di nota è la sua massima silenziosità che contribuisce a mantenere l'unità esterna davvero confortabile senza infastidire l'eventuale vicinato.

La pompa di calore Zubadan garantisce elevate prestazioni grazie alla dotazione dell'esclusivo dispositivo 'Flash Injection' che equipaggia la potenza erogata viene mantenuta costante fino a -15°C.  L'elevata temperatura di mandata fino a 60°C, consente un massimo ed efficiente accumulo di acqua calda sanitaria anche a basse temperature.

Le pompe di calore Mitsubishi Electric possono essere abbinate all'unità Hydrobox (Hydrobox reversibile) con l'aggiunta di un accumulatore di acqua calda sanitaria, oppure insieme all'unità Hydrotank con possibilità di aggiungere anche l'impianto di climatizzazione estiva ed invernale (sistema split ibrido). Questo permette di avere in unica soluzione riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS. 

Grazie alla centralina di controllo FTC5 è possibile controllare l'attività della pompa di calore. Il comando retroilluminato è dotato di un ampio display con icone facilmente comprensibili si regolano in modo semplice ed intuitivo tutti i parametri di funzionamento, si impostano le funzioni (timer settimanale, modo “vacanza”, carico acqua sanitaria e altro) , si accede alla diagnostica e al monitoraggio dei consumi. Inoltre, grazie al comando wireless (opzionale) è possibile rilevare a distanza la temperatura ambiente, comandando da remoto l'unità.

Principali caratteristiche tecniche di Ecodan Zubadan:

Utilizzo del Gas refrigerante naturale R410A o R32 a seconda del modello

Nessuna emissione di CO2.

Tecnologia Inverter che riduce i consumi elettrici.

Dispositivo 'Flash Injection' che garantisce una temperatura costante fino a -15° per la Zubadan

Possibilità di comando da remoto tramite Centralina climatica Wireless.

 

Dimensioni indicative- Mitsubishi Electric Ecodan Zubadan:
 Altezza: 133,8 cm  Larghezza: 105 cm  Profondità: 58 cm

Download
Scarica il catalogo
Pompa di calore Ecodan Zubadan
ECODAN ZUBADAN.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.6 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Pompa di calore Ecodan Zubadan
Ecodan Zubadan scheda tecnica.pdf
Documento Adobe Acrobat 277.2 KB

POMPA DI CALORE ECODAN ZUBADAN ABBINATA ALL'UNITA' INTERNA MURALE HYDROBOX

prezzo pompa di calore mitsubishi electric zubadan ed ecodan con hydrobox a torino con lo sconto in fattura del superbonus 110% e del 65%

La pompa di calore di Mitsubishi Electric Ecodan o Zubadan è abbinabile all'unità interna Hydrobox nella versione anche reversibile. Il loro abbinamento offre una grande flessibilità d'uso e versatilità d'installazione. Vi è la possibilità di associare un bollitore per l'acqua calda sanitaria, di questi ne esistono vari modelli tra cui quelli reversibili con i quali è possibile produrre anche acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. L'Hydrobox è il modulo murale da interno, in cui son racchiusi tutti i principali componenti dell'impianto idraulico. Dall'ingombro davvero ridotto al suo interno si trovano lo scambiatore di calore, il circolatore idraulico, il vaso d'espansione, una resistenza elettrica integrativa e i componenti di sicurezza. Il design è semplice, moderno ed elegante. Le ridotte dimensioni consentono l'installazione in vari luoghi come ad esempio cucine, ripostigli piccoli vani tecnici e cantine. inoltre, i componenti principali sono collocati nella parte frontale dell'unità per facilitare tutte le azioni di routine e di servizio. Come detto all'inizio Hydrobox è disponibile in due versioni: quella utilizzabile per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria e la versione reversibile che aggiunge alle normali e classiche funzioni la possibilità di provvedere anche il raffrescamento (Hydrobox reversibile).

Principali caratteristiche tecniche del modulo murale Hydrobox:

➢ Bollitore per acqua calda da varie capienze e modelli.

➢ Tutti i componenti idraulici già integrati.

Ridotte dimensioni.

Possibilità di installazione in diversi luoghi dell'abitazione.

Scelta fra Hydrobox e Hydrobox reversibile.

 

Dimensioni - Mitsubishi Electric modulo murale Hydrobox:
 Altezza: 27 cm  Larghezza: 59,5 cm  Profondità: 68 cm

Download
Scarica il catalogo
Ecodan Zubadan abbinata al modulo murale Hydrobox
Ecodan Zubadan.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.6 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Modulo murale Hydrobox
Scheda tecnica Hydrobox.pdf
Documento Adobe Acrobat 148.2 KB

POMPA DI CALORE ECODAN ZUBADAN ABBINATA ALL'UNITA' INTERNA HYDROTANK

prezzo pompa di calore mitsubishi electric zubadan ed ecodan con hydrotank a torino con lo sconto in fattura del superbonus 110% e del 65%

E' possibile abbinare la pompa di calore Mitsubishi Electric Ecodan Zubadan all'unità interna Hydrotank dalla semplicità e praticità del cosiddetto 'All in one', incorporando un bollitore da 200 litri per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre per il sistema split è possibile collegare un'unità esterna della serie 'Zubadan' per migliorare le prestazioni a basse temperature o della serie 'Ecodan' caratterizzate dalla più grande estensione di gamma. Più precisamente l'Hydrotank è il modulo idronico da interno per installazione a pavimento già dotato di un accumulo per l'acqua calda sanitaria. Anche per questa unità interna sono disponibili due versioni: quella per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria e la versione reversibile per produrre l'acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. Entrambe le versioni sono particolarmente compatte e al loro interno sono dotate di tutta la componente principale dell'impianto idraulico. Il design è semplice, moderno ed elegante. Le dimensioni ridotte inoltre, consentono l'installazione in nicchie e ripostigli. Le manutenzioni periodiche sono davvero facili, perchè sono raggiungibili soltanto rimuovendo il pannello frontale. Per la versione reversibile è disponibile un basamento per la raccolta e lo scarico della condensa opzionale da installare.

Principali caratteristiche tecniche dell'unità interna Hydrotank:

 Sistema 'All in one' che riduce l'ingombro.

Compatibile con sistemi fotovoltaici e solari termici.

Dotazione idraulica completa, senza bisogno di componenti terzi.

 Sensore Daikin Eye che mostra lo stato del sistema in tempo reale.

 

Dimensioni - Mitsubishi Electric Hydrotank:
 Altezza: 185 cm  Larghezza: 59,5 cm  Profondità: 62,5 cm

Download
Scarica il catalogo
Ecodan Zubadan abbinata all'unità interna Hydrotank
Ecodan Zubadan.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.6 MB
Download
Scarica la scheda tecnica
Scheda tecnica unità interna Hydrotank
Scheda tecnica hydrotank.pdf
Documento Adobe Acrobat 148.2 KB


INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE VAILLANT AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell'installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici come DaikinMitsubishi ElectricVaillant e Rinnai.

 

I due ampi show-room a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. Il nostro team composto da impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un'assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazioneclimatizzatori e pompe di calore.

 

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 011.0766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergasTorino con lo sconto in fattura
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergasRivoli con lo sconto in fattura

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 24 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 49 Commenti

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

SCARICO DEI FUMI TORINO LEGGI CALDAIE A CONDENSAZIONE
leggi di più 4 Commenti

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

cosa fare se il tubo di scarico del vicino non è a norma  e come comportarsi sulla distanza minima tra balconi e finestre uni 7129 per caldaie a condensazione in condominio nella regione piemonte
leggi di più 15 Commenti

APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


leggi di più 3 Commenti

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - Torino 10147

Corso XXV Aprile 98 - Rivoli 10098

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com



 © Copyright 2022 All rights reserved