INSTALLAZIONE E SOSTITUZIONI CALDAIE A CONDENSAZIONE E A BASSO NOX A TORINO

CALDAIA A DOPPIA CONDENSAZIONE IN OFFERTA A TORINO INSTALLAZIONE  E SOSTITUZIONE  COMPRESA NEL PREZZO A 2100,00 EURO
CALDAIA VAILLANT A CONDENSAZIONE DA 24 KW A 1799,00 EURO IVA E INSTALLAZIONE INCLUSA

La nostra azienda effettua installazioni di caldaie a prezzi competitivi in tutta la provincia di Torino, installando le migliori marche presenti sul mercato e assistendo il cliente nella sua scelta. Sostituire  la caldaia che perde, va in blocco, che diventa vecchia oppure perché  non più efficiente  significa prendere una decisione importante per la casa e per il proprio comfort.  IDROCOSTRUZIONI è un insieme di servizi di assistenza tecnica che opera  in Torino e provincia e che vanta esperienza decennale nel campo dell' assistenza tecnica, nella sostituzione di caldaie a gas e nell'installazione di caldaie a condensazione.  I suoi tecnici specializzati sono in possesso di tutte le abilitazioni e certificazioni necessarie all'attività di riparazione e manutenzione di caldaie a condensazione,  a camera stagna ,  a camera aperta e  a basamento.

Installiamo in tutta Torino e provincia caldaie Vaillant,  Daikin,  Immergas proponendo alla nostra clientela un servizio di installazione tutto compreso con rimozione e smaltimento della caldaia esistente, lavaggio chimico risanante dell'impianto di riscaldamento,risciacquo con inserimento di prodotto filante inibitori della corrosione, fornitura e installazione della nuova caldaia, verifica iniziale con analisi dei fumi, rilascio del nuovo libretto di impianto, accatastamento regionale e rilascio della dichiarazione di conformità.

Una nuova installazione o una sostituzione effettuata con Idrocostruzioni  significa realizzare un intervento a regola d'arte che durerà nel tempo.

Installazione caldaia a condensazione con dichiarazione di conformita' A TORINO

Installare una caldaia a Torino  significa rispettare leggi e regolamenti della regione Piemonte che impongono alti rendimenti ed emissioni a basso nox per le  sostituzioni  e per le nuove installazioni . Come avviene per le automobili anche le caldaie vengono classificate a seconda delle emissioni di particelle inquinanti. IDROCOSTRUZIONI sensibile alla tutela dell'ambiente e al risparmio energetico installa  caldaie a condensazione murali ,  caldaie a condensazione a basamento , caldaie ecologiche  ed effettua per ognuna di loro prima del montaggio il lavaggio chimico dell'impianto e l'installazione di prodotti  per garantire un trattamento ottimale dell'acqua e un risparmio dei consumi energetici. Gli interventi vengono effettuati da tecnici installatori qualificati e IDROCOSTRUZIONI è abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità obbligatoria per legge avendo tutti i requisiti necessari sia per quanto riguarda la parte idrica di riscaldamento, il collegamento dell'impianto gas nonché il collegamento elettrico dell'apparecchio a gas. 

Da diversi anni assistiamo la nostra  clientela di Torino nella scelta della caldaia da acquistare spiegando a tutti il vantaggio di installare una caldaia a condensazione al posto di una tradizionale illustrandone obblighi legislativi e vantaggi.

Fondamentalmente i vantaggi assicurati dall’ installazione di questa caldaia sono di due tipi: il risparmio economico dovuto ai minor consumi e la riduzione delle emissioni atmosferiche a favore dell’ambiente. Esaminiamo nel dettaglio questi vantaggi:

 RISPARMIO ECONOMICO

La caldaia a condensazione recupera il calore latente ovvero il calore che una caldaia tradizionale disperde attraverso i fumi consentendo un risparmio energetico e di gas fino al 30% per impianti di riscaldamento a bassa temperatura apportando benefici all'ambiente grazie alle più basse emissioni rispetto a una caldaia turbo o a camera aperta e apportando benefici in bolletta grazie ai consumi meno elevati.

 DETRAZIONI FISCALI FINO AL 65%

Grazie alle disposizioni e alle proroghe introdotte dalla legge di stabilità 2018, per l'acquisto e l'installazione di caldaie a condensazione e permesso di usufruire della detrazione fiscale del 65% in abbinamento all'installazione di sistemi di termoregolazione evoluti .La detrazione fiscale per il risparmio energetico dell' Irpef  è prorogata fino al 31 dicembre del 2018.

 L'eventuale incertezza sulla scelta di una caldaia a condensazione deriva da una scarsa conoscenza degli obblighi legislativi a Torino e dei benefici che una caldaia ad alta efficienza apporta alla bolletta e all'ambiente, limitando l'emissione di particolato nell'ambiente.

 PULIZIA  E MANUTENZIONE ANNUALE DI CALDAIE VAILLANT, IMMERGAS,DAIKIN, RIELLO, FERRROLI
DETRAZIONI FISCALI DEL 50% IN 10 ANNI PER LA SOSTITUZIONE CHE DIVENTA 65% PER CALDAIE A CONDENSAZIONE IN CLASSE A+
QUANDO AVVIENE L'INSTALLAZIONE DI UNA CALDAIA RILASCIAMO IL NUOVO LIBRETTO DI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E ESTIVA
Gli installatori di caldaie di Idrocostruzioni effettuano per ogni sostituzione di caldaia il lavaggio chimico dell'impianto di riscaldamento

CALDAIE VAILLANT, IMMERGAS,DAIKIN CON PAGAMENTO A RATE A TASSO ZERO A TORINO.INSTALLA UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE!

installazione caldaie a condensazione vaillant e Immergas , boiler a gas rinnai, scaldabagni delle migliori marche con comode rate e finanziamento findomestic a torino e provincia

Caldaie: distanze minime da balconi e finestre dello scarico fumi

Distanze minime scarichi a parete dei fumi della caldaia da balconi e finestre

legge scarico a parete di caldaie e scaldabagno a gas per distanze minime da balconi e finestre normativa uni 7129 torino dei fumi nocivi prodotti dalla combustione di gas da riscaldamento
leggi di più 0 Commenti

MANUTENZIONI E RIPARAZIONI CALDAIE TORINO

La manutenzione di un impianto di riscaldamento è fondamentale per garantirne il rendimento termico, la sicurezza, l'efficienza e soprattutto la durata nel tempo ma è anche vero che la domanda piú frequente che ci viene fatta quando un cliente ci chiama perché la caldaia è rotta e questa :conviene aggiustarla o cambiare caldaia?

Purtroppo però non esiste una risposta che vale per tutti i casi ma in linea generale quando la spesa per la riparazione supera i 250 euro la scelta di passare ad una caldaia a condensazione con basse emissioni di nox ed usufruire delle detrazioni fiscali della nuova legge di stabilità del 2018 rimane una scelta vincente. Quando invece grazie alle regolari manutenzioni e alla qualità della caldaia nonostante la rottura la spesa non è considerabile esosa, la riparazione non porta rancori e rimpianti. Per far in modo che la caldaia duri nel tempo è necessario effettuare regolari interventi di controllo e manutenzione. IDROCOSTRUZIONI offre un servizio di assistenza tecnica per caldaie a condensazione,  a camera stagna,  a camera aperta, centrali termiche e scaldacqua a gas intervenendo in tempi rapidi per non lasciarvi al freddo e senza acqua calda. Forniamo pezzi di ricambio per i nostri interventi e diamo garanzia di 1 anno su tutte le parti sostituite da noi. Potete contattarci al  011.0766757 oppure effettuando una richiesta nella sezioni CONTATTI.

 

Trattiamo i seguenti marchi di caldaie a Torino:

 

Accoroni - Arca - Argo - Ariston - Argo - Baxi - Beretta - Biasi - Biklim - Bongioanni - Chaffotteaux et Maury - Ecoflam - e.l.m. Leblanc - erreBi - Fer  Ferroli - Fondital - Hermann - ICI - Idragas - Imar - Immergas - Joannes  - Junkers - Immergas - Kollbar - Lamborghini - MTS - Neca - Ocean - Pensotti - Radiant - Rheem - Rhoss - Riello - Robur - Roca - Sangiorgio - Sant'Andrea - Saunier Duval - Savio - Simat - Sime - Stargas - Step  Sylber - Tata - Thermorossi - Thermovur - Unical - Vaillant - Viessmann 

CONTATTACI O VIENI A TROVARCI IL SOPRALLUOGO E' GRATUITO, TROVERAI LE NOSTRE PROMOZIONI E OFFERTE CALDAIE A TORINO IN VIA SAORGIO 38