INSTALLAZIONE CALDAIE A TORINO

CALDAIA A CONDENSAZIONE IN OFFERTA A TORINO INSTALLAZIONE  E SOSTITUZIONE
CALDAIA AD ALTO RENDIMENTO E CALDAIE ECOLOGICHE IN PROMOZIONE A TORINO

La nostra azienda effettua installazioni di caldaie a prezzi competitivi in tutta la provincia di Torino, installando le migliori marche presenti sul mercato e assistendo il cliente nella sua scelta..Idrocostruzioni è un insieme di servizi di assistenza tecnica che opera  in Torino e provincia e che vanta esperienza decennale nel campo dell' assistenza tecnica di caldaie. I suoi tecnici specializzati sono in possesso di tutte le abilitazioni e certificazioni necessarie all'attività di riparazione e manutenzione di caldaie a condensazione,  a camera stagna ,  a camera aperta e  a basamento.

Installiamo in tutta Torino e provincia caldaie Vaillant,  Ariston,  Immergas proponendo alla nostra clientela un servizio di installazione tutto compreso con rimozione e smaltimento della caldaia esistente, lavaggio chimico dell'impianto di riscaldamento,fornitura e installazione della nuova caldaia, verifica iniziale con analisi dei fumi, rilascio del nuovo libretto di impianto, accatastamento regionale e rilascio della dichiarazione di conformità.

Una nuova installazione o una sostituzione effettuata con noi significa realizzare un intervento a regola d'arte che durerà nel tempo.

 

 

    Installazione caldaia a norma di legge certificata  A TORINO

Installare una caldaia a Torino  significa rispettare leggi e regolamenti della regione Piemonte che impongono alti rendimenti ed emissioni a basso nox per le  sostituzioni  e per le nuove installazioni . Idrocostruzioni sensibile alla tutela dell'ambiente e al risparmio energetico installa  caldaie a condensazione muralicaldaie a condensazione a basamento , caldaie ecologiche  ed effettua per ognuna di loro prima del montaggio il lavaggio chimico dell'impianto e l'installazione di prodotti  per garantire un trattamento ottimale dell'acqua e un risparmio dei consumi energetici. Gli interventi vengono effettuati da tecnici installatori qualificati e Idrocostruzioni è abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità obbligatoria per legge avendo tutti i requisiti necessari.

Da diversi anni assistiamo la nostra  clientela di Torino nella scelta della caldaia da acquistare spiegando a tutti il vantaggio di installare una caldaia a condensazione al posto di una tradizionale illustrandone obblighi legislativi e vantaggi.

Fondamentalmente i vantaggi assicurati dall’ installazione di questa caldaia sono di due tipi: il risparmio economico dovuto ai minor consumi e la riduzione delle emissioni atmosferiche a favore dell’ambiente. Esaminiamo nel dettaglio questi vantaggi:

 

RISPARMIO ECONOMICO

La caldaia a condensazione recupera il calore latente ovvero il calore che una caldaia tradizionale disperde attraverso i fumi consentendo un risparmio energetico e di gas fino al 30% per impianti di riscaldamento a bassa temperatura apportando benefici all'ambiente grazie alle più basse emissioni rispetto a una caldaia turbo o a camera aperta e apportando benefici in bolletta grazie ai consumi meno elevati.

 

DETRAZIONI FISCALI FINO AL 65%

Grazie alle disposizioni e alle proroghe introdotte dalla legge di stabilità 2017, per l'acquisto e l'installazione di caldaie a condensazione e permesso di usufruire della detrazione fiscale del 65% dell' irpef  fino al 31 dicembre del 2017.

 

L'eventuale incertezza sulla sulla scelta di una caldaia a condensazione deriva da una scarsa conoscenza degli obblighi legislativi a Torino e dei benefici che una caldaia ad alta efficienza apporta alla bolletta e all'ambiente limitando l'emissione di particolato nell'ambiente.

ABBONAMENTI , PULIZIA  E MANUTENZIONE ANNUALE
DETRAZIONI FISCALI 2015 DEL 50% E DEL 65% PER LE SOSTITUZIONI  ENTRO IL 31 DICEMBRE 2015
NUOVO LIBRETTO DI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E ESTIVA
LAVAGGIO CHIMICO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A TORINO

Perché installare un dosatore di polifosfati?

perche' installare un DOSATORE DI POLIFOSFATI?

INSTALLAZIONE DI DOSATORE DI POLIFOSFATI A TORINO

La normativa italiana è sempre più attenta alle esigenze di tutela ambientale e del territorio, pertanto sono frequenti gli interventi normativi che mirano a migliorare la gestione di questo aspetto anche e soprattutto nell'ottica di risparmio energetico. Con il decreto interministeriale del 26 giugno 2015, il lavoro congiunto del ministero dei trasporti e del ministero dell'ambiente ha modificato le linee guida specifiche per la certificazione energetica degli edifici, con particolare riferimento al trattamento delle acque negli impianti termici. Nello specifico, nelle nuove linee guide è stato imposto di utilizzare un dosatore di polifosfati sia nelle nuove installazioni e sia nelle operazioni di sostituzione caldaia. 
Secondo quanto disposto, a prescindere dalla potenza dell'impianto è necessario procedere con un condizionamento chimico delle acque. Il vantaggio dell'installazione di un dosatore di polifosfati è grandissimo, non solo per quanto riguarda una minore incidenza sull'inquinamento ma anche in riferimento al risparmio energetico che ne deriva, dal momento che aiuta a tenere pulita la caldaia dagli accumuli di calcare. Ma quando è necessario installare il dosatore di polifosfati e quando si effettua la sostituzione della caldaia?
Il boiler a gas, comunemente chiamato anche caldaietta, è un dispositivo utilizzato per il riscaldamento dell'acqua sanitaria. Non va confuso con la caldaia in senso stretto che, invece, svolge il duplice scopo di produzione dell'acqua calda sanitaria e di alimentazione dell'impianto di riscaldamento.  Le caldaie che dovrebbero essere sostituite il prima possibile sono quelle a camera aperta, in cui la fiamma brucia senza un adeguato sistema di protezione, come invece avviene nelle più moderne caldaie a camera stagna, che sono attualmente tra i modelli più diffusi. In qualsiasi modello di boiler a gas si distinguono due differenti circuiti: uno per il gas e uno idraulico. 
Il circuito idraulico del riscaldamento è collegato a uno scambiatore di calore primario e quello per l'acqua sanitaria a uno scambiatore secondario. Lo scambiatore secondario svolge anche un lavoro di scambio con il primario e con il flusso di acqua fredda che proviene dall'impianto idrico della rete primaria a cui il tutto è collegato. Molto spesso, questi sistemi si trovano a operare in condizioni particolari e disagiate, soprattutto quando viene attraversato da acque dure, ossia da acque di condotta con elevate quantità di calcare disciolto. A lungo andare, il calcare che si deposita lungo i canali dell'impianto tende a ostruire le vie di passaggio e a causare un danno al boiler a gas, oltre a richiedere un consumo energetico più elevato per il riscaldamento dell'acqua calda, dovuto alla maggiore quantità di impurità. La necessità di installare un dosatore di polifosfati nasce anche, e soprattutto, da questo. Nel momento in cui effettuiamo la sostituzione del dispositivo o procediamo con una nuova installazione ci impegniamo a inserire nell'impianto un dosatore di polifosfati Cillit Immuno 152.

leggi di più

ASSISTENZA TECNICA CALDAIE  TORINO E GARANZIA SUGLI INTERVENTI

La manutenzione di un impianto di riscaldamento è fondamentale per garantirne il rendimento termico, la sicurezza, l'efficienza e soprattutto la durata nel tempo. Per far questo è necessario effettuare regolari interventi di controllo e manutenzione. Idrocostruzioni offre un servizio di assistenza tecnica per caldaie a condensazione,  a camera stagna,  a camera aperta, centrali termiche e scaldacqua a gas intervenendo in tempi rapidi per non lasciarvi al freddo e senza acqua calda. Forniamo pezzi di ricambio per i nostri interventi e diamo garanzia di 1 anno su tutte le parti sostituite da noi.Potete contattarci al n. 011.0766757 oppure effettuando una richiesta nella sezioni contatti.

 

Trattiamo i seguenti marchi di caldaie a Torino: Accoroni - Arca - Argo - Ariston - Argo - Baxi - Beretta - Biasi - Biklim - Bongioanni - Chaffotteaux et Maury - Ecoflam - e.l.m. Leblanc - erreBi - Fer - Ferroli - Fondital - Hermann - ICI - Idragas - Imar - Immergas - Joannes - Junkers - Immergas - Kollbar - Lamborghini - MTS - Neca - Ocean - Pensotti - Radiant - Rheem - Rhoss - Riello - Robur - Roca - Sangiorgio - Sant'Andrea - Saunier Duval - Savio - Simat - Sime - Stargas - Step - Sylber - Tata - Thermorossi - Thermovur - Unical - Vaillant-Viessmann 

VISUALIZZA IL NUMERO DEL CENTRO ASSISTENZA TECNICO CALDAIE A TORINO

Idrocostruzioni di Baiunco luciano p.i. 09794660010 c.f. bnclcn80d09l219c sede legale:via Trieste 33 Ciriè Sede operativa e show-room: via Saorgio 38/D Torino tel.0110766757 Cell.3398309496 Email: info@idrocostruzioni.com

© Copyright All rights reserved