APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


Nasce a  Torino il primo showroom dedicato interamente alla climatizzazione estiva ed invernale delle nostre case. Idrocostruzioni azienda operante nel comfort domestico e commerciale con un attivo di circa 200 installazioni solo nel 2016 apre le porte di un ampia area espositiva dedicata al riscaldamento e la climatizzazione.

 

"Grazie a un notevole sforzo della nostra azienda siamo riusciti a creare un luogo unico dove poter offrire tutta la nostra professionalità e dove  i prodotti che offriamo vengono esposti e messi a disposizione senza che questo influisca sul prezzo finale.La presentazione di un prodotto non può essere solo una semplice presentazione cartacea di un climatizzatore o di una caldaia.I nostri clienti sentono sempre di più il bisogno di sapere che cosa stanno acquistando, di quali materiali è composto, da chi viene realizzato e soprattutto da quanto risparmio energetico può offrire. Idrocostruzioni vuole essere una vetrina tangibile dove la curiosità e l'effettivo bisogno di toccare con mano la qualità e il design del prodotto che si vuole acquistare viene soddisfatta." 

 

Questo è quanto dichiarato da Baiunco Luciano responsabile tecnico di Idrocostruzioni alla vigilia dell' inaugurazione dello Store.

L'ambiente giovane, luminoso e accogliente, sarà la cornice perfetta per  scegliere il comfort ideale della vostra casa grazie al consiglio esperto dello staff , la cui affidabilità e competenza sono una garanzia di qualità.

L' azienda caratterizzata dalla trasparenza dei prezzi offre da sempre promozioni di caldaie e condizionatori con la formula del tutto compreso, proponendo alla clientela prodotti di noti marchi ma soprattutto di qualità. Affidarsi ad una ditta specializzata è la scelta più saggia e consapevole da fare al giorno d'oggi perché  installare una caldaia a condensazione a Torino significa imbattersi in una serie di vincoli ,normative regionali e nazionali non proprio chiare e ben definite.Esiste in materia molta confusione degli addetti al settore che sia per aggiudicarsi il lavoro che per abbattere i costi effettuano installazioni fuori norma.Ad esempio il trattamento delle acque dell'impianto di riscaldamento o il lavaggio chimico dell'impianto obbligatorio per legge ,non viene effettuato da tutti gli installatore. Nel nostro showroom troverete la gamma di prodotti utilizzati per il trattamento e il risanamento degli impianti e vi verranno spiegate tutte le modalità di lavaggio prima della sostituzione della vostra caldaia.

Per quanto riguarda la climatizzazione estiva è presente tutta la gamma Daikin bluevolution contenente gas refrigerante r32 a basso GWP che permette efficienze energetiche ai nuovi climatizzatori  A+++ in riscaldamento e  A+++ in raffreddamento consentendo un notevole risparmio in bolletta ed un utilizzo sempre più esteso nel corso dell'anno. I condizionatori grazie alla pompa di calore vengono sempre più utilizzati ad integrazione della nostra caldaia nelle mezze stagioni e nei casi dove vi è la necessità di scaldare camere da letto senza accendere tutto l'impianto di riscaldamento. A questo proposito abbiamo rilasciato un’intervista ad Alessandra Moretti social media manager di ProntoPro su come la tecnologia ha avuto un forte impatto sui condizionatori rendendoli più efficienti ed ecologici.

Completano la gamma dello Showroom di Via Saorgio 38 a Torino a due passi dal centro cittadino, comodo e accesssibile da ogni parte della città, Boiler a gas Rinnai, Pompe di calore Daikin e mitsubishi electrics e caldaie a condensazione Vaillant.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    andrei (domenica, 18 febbraio 2018 21:35)

    voglio sapere quanto costa un condizionatore daikin inverter con due splinter 9000+12000 classe a+++

  • #2

    IDROCOSTRUZIONI (lunedì, 19 febbraio 2018 10:03)

    Buongiorno,
    per l'installazione di un climatizzatore dual split Daikin 9000+12000 btu a Torino e Provincia può visitare la pagina la pagina del nostro sito web:

    https://www.idrocostruzioni.com/daikin-dual-serie-m-12-9/

  • #3

    adriano (lunedì, 15 luglio 2019 19:27)

    quanto costa sostituzione di una caldaia già a condensazione?