DAIKIN STYLISH:IL CLIMATIZZATORE PIU' PICCOLO

daikin stylish: il piu' piccolo climatizzatore di design

DAIKIN STYLISH IL CONDIZIONATORE DI DESIGN IN CLASSE A+++

Daikin Stylish è una gamma di climatizzatori che riesce ad unire le innovazioni tecnologiche ad uno stile perfetto. Questi prodotti sono molto eleganti, hanno dimensioni super compatte e si adattano in maniera essenziale agli ambienti residenziali. A chi non piace avere nella propria casa un climatizzatore che sappia coniugare in maniera armoniosa tutte queste caratteristiche? Daikin propone per tutte queste esigenze dei climatizzatori di classe di efficienza energetica A+++ che si rivelano molto utili per il raffrescamento, ma anche per il riscaldamento degli ambienti che permettono di poter usufruire delle detrazioni fiscali del bonus condizionatori 2018.

 

Quindi, sia che abbiamo un arredamento di tipo moderno, sia che abbiamo un’abitazione improntata al classico, troveremo sempre la soluzione che farà al caso nostro. Alcuni clienti hanno adattato questi climatizzatori anche ad ambienti domestici più country, proprio scegliendo la texture blackwood.

 

COLORI CONDIZIONATORI DI DESIGN DAIKIN STYLISH

Il design dei climatizzatori Daikin Stylish

 

Ciò che colpisce maggiormente del design dei climatizzatori Daikin Stylish è costituito dal pannello frontale. Lo stile di questi prodotti li rende adattabili ad ogni ambiente domestico e a qualsiasi tipo di arredamento. Il cliente ha infatti la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni. Si può optare per i tradizionali colori bianco white e argento o, in alternativa, è possibile ottenere un climatizzatore dalla nuova tinta blackwood.

 Questo tipo di colorazione è davvero qualcosa di unico fra i prodotti dello stesso genere disponibili sul mercato. La struttura tipica e le rifiniture ricordano uno specifico materiale come il legno. Attraverso questo stile così essenziale, i climatizzatori Daikin Stylish riescono ad unire senza mezzi termini un carattere di lucentezza e un altro di giusta opacità.

Quindi, sia che abbiamo un arredamento di tipo moderno, sia che abbiamo un’abitazione improntata al classico, troveremo sempre la soluzione che farà al caso nostro. Alcuni clienti hanno adattato questi climatizzatori anche ad ambienti domestici più country, proprio scegliendo la texture blackwood.

il comfort dei climatizzatori daikin stylish

DIFFUSIONE ARIA COANDA DAIKIN STYLISH

L’altro aspetto che colpisce maggiormente dei condizionatori Daikin Stylish è il comfort che riescono ad apportare negli ambienti domestici. Presentano una nuova ed unica funzione che permette di avere una diffusione dell’aria più naturale, senza flussi diretti che potrebbero risultare fastidiosi. L'effetto coanda permette di far circolare l'aria fredda lungo il soffitto d'estate riprendendola dal pavimento e inverte il circuito d'inverno riscaldando il pavimento dando il massimo comfort anche in riscaldamento.

Grid eye sensor Daikin stylish

Hanno dei filtri speciali in grado di catturare e neutralizzare sia i cattivi odori che le particelle o gli allergeni presenti nell’aria. In più i climatizzatori Daikin Stylish sono tutti dotati di Grid Eye Sensor che oltre a essere un rilevatore di presenza come nella serie M e nell' Emura rileva le temperature della stanza, indirizzando il flusso d'aria dove necessario uniformando la temperatura della stanza.

 

 

 

È possibile usare questi climatizzatori in tutte le stagioni, potendo contare sull’opportunità di coniugare lo stile essenziale e compatto con la comodità di prodotti che non lasciano niente al caso. Posizionati sulla parete, la loro presenza può diventare davvero irrilevante, senza dare fastidio all’occhio di chi osserva.

Si integrano perfettamente ai colori delle pareti, quasi “mimetizzandosi” e non determinando forti contrasti. Daikin con la sua gamma di climatizzatori Stylish ha saputo ridefinire veramente gli standard nel settore della climatizzazione dedicata agli ambienti domestici.

 

DAIKIN STYLISH IL CONDIZIONATORE DI DESIGN IN CLASSE A+++ PIU' SILENZIOSO CHE C'E'

La gamma Stylish si contraddistingue anche per il fatto di essere molto silenziosa. Tutti i climatizzatori sono disponibili nella versione monosplit e multi in cinque taglie. Nella versione multi, per esempio, si può fare ricorso anche alla nuova taglia da 15, che è perfettamente adattabile alla camera da letto.

DAIKIN STYLISH IL PIU' PICCOLO CLIMATIZZATORE DI DESIGN

DAIKIN STYLISH IL CONDIZIONATORE DI DESIGN IN CLASSE A+++ PIU' PICCOLO E COMPATTO CHE C'E'

Sono alti 29,5 centimetri e presentano una larghezza di 79,8 centimetri. La profondità è di soli 18,7 centimetri, per essere installati nelle nostre case con una maggiore discrezione.

DAIKIN STYLISH IL CONDIZIONATORE DI DESIGN IN CLASSE A+++ CON APPLICAZIONE

I climatizzatori Daikin Stylish hanno un adattatore wifi integrato, per essere gestiti da remoto, e danno la possibilità di effettuare il monitoraggio dei consumi. 

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    Angelita Caruocciolo (mercoledì, 30 maggio 2018 10:50)

    Vorrei conoscere prezzo e i tempi di consegna Stylish argento 12.000 btu.
    Inoltre montaggio e smaltime to vecchio condizionatore con macchina esterna. Grazie
    A. Caruocciolo

  • #2

    Pamela di giammarino (mercoledì, 27 giugno 2018 20:27)

    Vorrei sapere il prezzo del condizionatore profondo 15 cm grazie

  • #3

    3387743855 (martedì, 15 gennaio 2019 09:49)

    o.dirosa@tin.it

  • #4

    Mariella palmucci (domenica, 16 giugno 2019 13:38)

    Quando costa il pou' poccolo condizionatore in commercio

  • #5

    ANNAMARIA ROMEO (domenica, 21 giugno 2020 16:00)

    BUONASERA DESIDERAVO SAPERE IL PREZZO DEL 9000 BTU DAIKIN STYLISH E SE ESISTEVA UNA Unità INTERNA CON Profondità ANCORA MINORE RISPETTO AI 18,7 CM. GRAZIE

  • #6

    Monica (sabato, 16 gennaio 2021 14:48)

    BUONASERA DESIDERAVO SAPERE IL PREZZO DEL 9000 BTU DAIKIN STYLISH E SE ESISTEVA UNA Unità INTERNA CON Profondità ANCORA MINORE RISPETTO AI 18,7 CM. GRAZIE

  • #7

    Monica (sabato, 16 gennaio 2021 14:51)

    BUONASERA DESIDERAVO SAPERE IL PREZZO DEL 9000 BTU DAIKIN STYLISH E SE ESISTEVA UNA Unità INTERNA CON Profondità ANCORA MINORE RISPETTO AI 18,7 CM. GRAZIE
    Ne esiste uno profondo 15?
    monicavolto67@gmail.com

  • #8

    Sergio Mazzeo (venerdì, 05 febbraio 2021 19:32)

    Mi occorre un clima 9000 btu inverter con unità interna inferiore a 78,5 cm. Grazie per informazioni e prezzi.

  • #9

    Franco (lunedì, 29 marzo 2021 16:11)

    Vorrei conoscere prezzo (split interno + macchina esterna) Stylish bianco 12.000 btu.
    Ne esiste uno meno largo ?
    Grazie

    avv.zauli@tiscali.it

  • #10

    Ilaria tato (giovedì, 09 settembre 2021 23:25)

    Avrei bisogno di profondità massima 18 cm che modello devi comprare
    ilaria.tato@medicasud.it
    3337352253

  • #11

    Katia Gristina (venerdì, 04 marzo 2022 12:44)

    Buongiorno desidero sapere il costo di uno Stylish bianco 9.000 btu. Esiste qualche idea di lunghezza ancora più ridotta? Grazie
    3932438731

  • #12

    Maria Rosaria Coco (lunedì, 11 luglio 2022 19:48)

    Vorrei sapere se esiste un condizionatore 12000 split interno+ macchina esterna lungo 75 a 78 cm
    Eventualmente il prezzo

  • #13

    Elisa (giovedì, 13 luglio 2023 21:42)

    Vorrei conoscere le dimensioni dell'unità esterna, perché mi serve di dimensioni più piccole possibili

  • #14

    Alfonso Mazzaccara (giovedì, 07 settembre 2023 23:21)

    Costo climatizzatore di uno stylish blackwood da 12000 btu il più piccolo possibile

  • #15

    mauro (lunedì, 25 settembre 2023 06:26)

    .. adesso vi costruiscono le unita' esterne su misura!!!! madreeeeee!!!