Mitsubishi kirigamine style: design modern in 3 colorazioni

mitsubishi kirigamine style: climatizzatore di stile

MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE IL CLIMATIZZATORE DI DESIGN COME COMPLEMENTO D'ARREDO

 Il climatizzatore essenziale che valorizza lo spazio domestico

 

Mitsubishi Kirigamine Style rappresenta un prodotto esclusivo che rientra fra i climatizzatori top di gamma, capace di creare una perfetta armonia tra caratteristiche termiche ed eleganza. Il design di questo prodotto è molto raffinato, per questo si adatta a costituire un ideale complemento di arredo, garantendo un ottimo impatto visivo dell’ambiente domestico. Mitsubishi ha voluto realizzare un prodotto molto attento anche alla tutela ambientale, proponendo un nuovo refrigerante ecologico, che è in grado di ridurre le emissioni di gas serra fino all’80% e che permette di poter accedere alle detrazioni fiscali per i condizionatori 2018.  Allo stesso tempo ha voluto soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di innovazione, ma vuole disporre di un climatizzatore da inserire in maniera perfetta all’interno dello spazio di casa, senza troppe rivoluzioni.

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRICS KIRIGAMINE STYLE R32 CLASSE A+++

 

Il design di Mitsubishi Kirigamine Style

 

Per la forma di questo prodotto, la casa produttrice ha pensato ad una geometria a dir poco incredibile. Le forme sono state scelte anche in funzione della possibilità di direzionare i flussi d’aria in maniera ottimale sia dal lato destro che da quello sinistro. Contemporaneamente, però, la geometria del climatizzatore è funzionale a comporre delle linee raffinate, che danno all’ambiente domestico un tocco di eleganza in più.

 

Le linee sono rette e le superfici piane. In questo modo può essere reso meno visibile il vano del soffiante, che è collocato nella parte anteriore. Al centro del climatizzatore troviamo posizionata una presa d’aria, che si adatta in maniera specifica al design quadrato del prodotto. Tutti questi elementi messi assieme sono perfettamente adatti a costruire un profilo più sottile.

DESIGN DI MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE CON DOPPIO DEFLETTORE PER CASE MODERNE

kirigamine style:un tocco di colore per un complemento d'arredo

Questo climatizzatore di Mitsubishi è stato progettato per dare un tocco di colore alle stanze in cui il prodotto viene collocato. È in grado di integrarsi senza creare spazi di rottura rispetto all’arredamento che lo circonda. Tuttavia riesce a porsi come un elemento distintivo, di grande raffinatezza, che sa valorizzare in modo molto particolare l’ambiente domestico.

 

Sa unire la sua efficienza energetica con un design lineare, contribuendo a realizzare in casa un comfort assoluto. Questo climatizzatore di Mitsubishi viene classificato in classe A+++, sia per quanto riguarda il raffrescamento che il riscaldamento.

 Può essere utilizzato sia in case con arredamento moderno che in abitazioni incentrate su uno stile di arredamento più classico. In entrambe le situazioni si rivela un climatizzatore efficace e capace di unirsi con armonia a tutti gli altri elementi che sono compresi nello spazio abitato.

 

 

FILTRAZIONE PLASMA QUAD PLUS MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE

È il protagonista di un vero e proprio record per quanto riguarda la pulizia dell’aria. Possiede un sistema di filtrazione Plasma Quad Plus, che riesce a trattenere anche le più piccole particelle presenti nell’ambiente. L’attenzione della casa di produzione si è veramente concentrata sui dettagli, per fornire un prodotto in grado di sottolineare senza troppe pretese e in maniera discreta l’ambiente in cui viene collocato.

RUMOROSITA' CLIMATIZZATORE MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE CON POMPA DI CALORE ED INVERTER

È silenzioso, perché emette suoni impercettibili da parte dell’orecchio umano solo 19 Decibel l'unità interna, e questa caratteristica contribuisce a renderlo particolarmente adatto per quegli ambienti in cui c’è bisogno di un certo comfort anche di carattere uditivo. Il suo carattere essenziale si nota anche da questo punto di vista.

MITSUBISHI ELECTRICS LEADER DI CONDIZIONATORI DI DESIGN

DESIGN CONDIZIONATORI MITSUBISHI ELECTRICS KIRIGAMINE STYLE

L' attenzione che si presta nell'arredare gli ambienti domestici non va vanificata installando condizionatori che deturpino l'ambiente e che non siano in linea con lo stile dell'appartamento. I climatizzatori Mitsubishi rappresentano uno stile ideale per case moderne esaltandone pareti glitterate, mobili di tendenza e stili minimal. I Kirigamine Style grazie anche alle loro grandi dimensioni e alle loro rifiniture vengono messi in risalto sulla parete dove vengono installati.

 

Per le case e gli uffici dove il climatizzatore da installare impone un stile più morbido con meno impatto visivo e dove vengono ricercate le dimensioni più piccole ,efficienze energetiche altissime, silenziosità minime è disponibile il Dakin Stylish sempre in tre colorazioni.  

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Mauro (martedì, 11 agosto 2020 16:54)

    Richiesta prezzo per un 18000 o un 21000 bordeaux