PREVENTIVO CALDAIA A CONDENSAZIONE VAILLANT ECOTEC PRO 236 da 24 KW A TORINO CON SCONTO IN FATTURA

CALDAIA A CONDENSAZIONE ecotec pro 236 DA 24 KW  IN OFFERTA A TORINO  CON CESSIONE DEL CREDITO

 

                                   

L'OFFERTA COMPRENDE: 

 

  • Sopralluogo in loco gratuito di un nostro tecnico.
  • Smontaggio e smaltimento della vecchia caldaia.
  • Lavaggio chimico dell'impianto di riscaldamento.
  • Fornitura e trasporto della Caldaia e kit coassiale (1metro +1 curva).
  • Montaggio della nuova caldaia esclusivamente da un tecnico specializzato.
  • Fornitura e posa di raccordi idraulici a norma.
  • Fornitura e posa di un defangatore magnetico per la protezione della caldaia da residui metallici o fangosi dell'impianto di riscaldamento.
  • Fornitura e posa di un dosatore di polifosfati per la protezione della caldaia dal calcare.
  • Prova di tenuta impianto gas secondo la uni  11137 e rilascio della dichiarazione di conformità.
  • Analisi dei fumi e aggiornamento del nuovo libretto di impianto telematico
  • Sconto in fattura con cessione del credito d'imposta in abbinamento ad un sistema di termoregolazione evoluto incluso nel prezzo.

 

 PREZZO MONTAGGIO E IVA INCLUSA

€ 1.100,00

INSTALLAZIONE CALDAIA A CONDENSAZIONE VAILLANT ECOTEC PRO 236 CON CESSIONE DEL CREDITO      D'IMPOSTA

PREZZO CALDAIA A CONDENSAZIONE VAILLANT ECOTEC PRO 236 da 24 kw A TORINO CON PREVENTIVO E SOPRALLUOGO GRATUITO E SCONTO IN FATTURA

La caldaia a condensazione Vaillant Ecotec pro 236 presenta un’efficienza etas = 94% che se abbinati ad una termoregolazione di classe VI (come vSmart), raggiungono un’efficienza di sistema pari a 98% e quindi la classe energetica di sistema ErP in riscaldamento A+ ovvero la classe di efficienza più alta raggiunta da una caldaia a condensazione .

La caldaia ecoTEC pro VMW (riscaldamento e produzione ACS) è disponibile nelle potenze 23kW e 28 kW.

ECOTEC PRO nasce come l‘evoluzione naturale della consolidata tecnologia ed esperienza di Vaillant nella tecnologia della condensazione concepita per offrire il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort sia in riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria. Con la nuova pompa ad alta efficienza ed una nuova elettronica permettono  di consumare pochissima energia elettrica, garantendo un notevole risparmio nell’arco dell’anno.

La sua semplicità di regolazione la rende la caldaia ideale per tutti gli utenti, oltre ad avere in in dotazione un'interfaccia di estrema semplicità con testi in chiaro e display retro-illuminato per facilitarne l'utilizzo. Affidabile e flessibile per le sostituzioni Vaillant su Vaillant.

 

Le ridotte dimensioni di ecoTEC pro VMW permettono la sua installazione in qualsiasi ambiente:

70cm altezza

44cm larghezza

35cm profondità

(identica alla versione precedente).

vendita e installazione della centralina vaillant vsmart per il controllo del riscaldamento e acqua calda sanitaria anche da fuori casa con l'applicazione gratuita di vaillant
Download
Scarica la scheda tecnica della ECOTEC PRO 236
scheda tecnica ecotec pro.pdf
Documento Adobe Acrobat 35.2 KB

PROMOZIONE CALDAIA VAILLANT ECOTEC PRO 236 A CONDENSAZIONE IN OFFERTA A TORINO INSTALLAZIONE  E SOSTITUZIONE  COMPRESA NEL PREZZO A 1899,00 EURO

GUARDA IL MODELLO INSTALLABILE ANCHE ALL'INTERNO DA 24 kW

A 1980,00 EURO

PROMOZIONE CALDAIA VAILLANT ECOTEC PRO 286 A CONDENSAZIONE IN OFFERTA A TORINO INSTALLAZIONE  E SOSTITUZIONE  COMPRESA NEL PREZZO A 2049,00 EURO

GUARDA IL MODELLO INSTALLABILE ANCHE ALL'ESTERNO DA 28 kW

A 1200,00 EURO

PROMOZIONE CALDAIA VAILLANT ATMOTEC EXCLUSIVE A CAMERA APERTA A BASSO NOX PER CANNE FUMARIE COLLETTIVE RAMIFICATE A  IN OFFERTA A TORINO INSTALLAZIONE  E SOSTITUZIONE  COMPRESA NEL PREZZO A 1800,00 EURO

GUARDA IL MODELLO INSTALLABILE SU CANNA COLLETTIVA DA 24 kW

A 1100,00 EURO


INSTALLAZIONE CALDAIE A CONDENSAZIONE VAILLANT  AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

contatta un tecnico installatore per installazione di caldaie a condensazione con lo sconto in fattura a Torino e provincia

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell' installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici  come  Daikin, Mitsubishi Electric, Vaillant e Rinnai.

I due ampi showroom a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. 

Il nostro team composto da  impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un' assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazione, climatizzatori e pompe di calore.

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 0110766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergas Torino con lo sconto in fattura
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergas Rivoli con lo sconto in fattura

finanziamento a tasso zero findomestic a torino per l'acquisto della caldaia

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 21 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 43 Commenti

LIMITI NOX CALDAIE NON A NORMA

LIMITI NOX VECCHIE CALDAIE DA RISCALDAMENTO

LIMITE DI EMISSIONI DI NOX PER CALDAIE DA RISCALDAMENTO A TORINO
leggi di più 2 Commenti

Cosa sono i termostati evoluti e quali sono i migliori?

COSA SONO I SISTEMI DI TERMOREGOLAZIONE EVOLUTI?

sistemi di termoregolazione evoluti permettono di godere di diversi vantaggi rispetto a quelli classici e, inoltre, grazie al bonus caldaie 2018 è possibile usufruire anche di una detrazione del 65%.

leggi di più 3 Commenti

RISTRUTTURARE CASA A TORINO

COME RISPARMIARE PER RISTRUTTURARE UNA CASA A TORINO

Ristrutturare casa vuol dire, almeno nell’immaginario collettivo, spendere molti soldi. Ciò non toglie, però, che esistono ingenti opportunità di risparmio. Ecco qualche consiglio per risparmiare (godendo comunque di un servizio all’altezza) e una panoramica sul perché e sul come ristrutturare casa a Torino.

 

Perché ristrutturare una casa a Torino

 

Ci sono vari motivi che giustificano la scelta di effettuare una ristrutturazione casa a Torino,e che vanno al di là della semplice necessità di rinnovare gli ambienti o ripristinare una condizione originaria. Eccone alcuni:

 

Investimento. Ristrutturare casa a Torino vuol dire, spesso e volentieri, prodursi in un investimento redditizio. In primo luogo perché, nel caso si voglia procedere con una vendita, le abitazioni ristrutturate si caratterizzano per un valore molto alto. Secondariamente, perché nel caso la si voglia semplicemente locare, essendo Torino una città molto sensibile da questo punto di vista (è universitaria, ricca etc.), si potrebbe proporre un canone più elevato rispetto alla media.

 

Comfort. Anche se non avete intenzione di vendere o locare, ma semplicemente abitare, la ristrutturazione è una scelta che ha i suoi perché. E’ ovvio: ristrutturare vuol dire migliorare l’esperienza abitativa e il grado di comfort. Ciò vale a tutti i livelli, dall'arredamento, alla gestione degli spazi, all’impiantistica, ai serramenti etc. 

 

Necessità. Molto spesso, come già anticipato, ristrutturare casa a Torino (come in qualsiasi altra parte d’Italia) non è una scelta ma una necessità. Si potrebbe, per esempio, procedere con i lavori di ristrutturazione per aumentare le garanzie di sicurezza (quindi da un punto di vista strutturale), per intervenire su rifiniture che hanno fatto il proprio tempo, per riparare impianti che non funzionano come dovrebbero. Si potrebbe procedere con una ristrutturazione, molto banalmente, perché l’abitazione non risponde a canoni estetici moderni o semplicemente non incontra il proprio gusto.

 

leggi di più 0 Commenti

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - 10147 Torino

Corso XXV Aprile 98 - 10098 Rivoli

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com

 © Copyright 2021 All rights reserved