POmpe di calore monoblocco

Questo sistema si beneficia di grande efficienza energetica. La costruzione avviene in monoblocco, ossia con un circuito che è sigillato internamente alla macchina e quindi l'installazione di pompe di calore monoblocco è più semplice in quanto si richiede unicamente l'allacciamento idraulico, anche perchè tutto è già preventivamente dimensionato. Ideali per chi non dispone di molto spazio di installazione e, per chi non necessita di temperature troppo elevate in mandata. Si posizionano all'esterno dell'abitazione ed essendo compatte e silenziose, possono essere installate ovunque.L'utilizzo prevalente è per il solo riscaldamento o raffrescamento non essendo in grado di produrre acqua calda sanitaria senza la presenza di un accumulo più grande.Queste pompe di calore vengono installate per la maggior parte dei casi nei negozi, uffici, locali pubblici in genere come bar ristoranti con l'abbinamento di sistemi di climatizzazione ad aria tipo fancoil o unità canalizzate.

pompe di calore monoblocco per negozi, uffici, locali commerciali con pagamento a rate e con gli incentivi come il conto termico o le detrazioni fiscali

PARLANDO DI EFFICIENZA

 

Questa unità presenta nuove performance stagionali raggiungibili in qualunque condizione. Il suo compressore inverter  permette sempre l'adattamento della potenza resa all'esigenze dell'abitazione. Ciò significa una riduzione dei costi per l'utente e un aumento nell'affidabilità del prodotto. Di fatto, non teme alcun clima e non richiede per forza dell'aiuto di resistenze elettriche, garantendo un funzionamento affidabile fino a temperature come -25°C. Questo è dovuto alla speciale batteria sospesa che limita la formazione di ghiaccio, quindi la pompa di calore monoblocco continuerà a mantenere bassi i costi del riscaldamento e allo stesso tempo a ridurre l'impatto ambientale.

 

 

SCOPRI A QUALE DETRAZIONE PUOI ACCEDERE

CLICCA SULL'IMMAGINE: 


l'installazione

La pompa di calore monoblocco è un'unità esterna con al suo interno già tutti i componenti di sistema, pronta per essere allacciata all'impianto idraulico. Al suo interno presenta lo scambiatore a piastre tra fluido del refrigerante e circuito di acqua di distribuzione, il vaso da espansione da 7 litri, il circolatore acqua modulante ad alta efficienza, il disaeratore manuale, il sensore di flusso, il filtro dell'acqua e la valvola di sicurezza. 

Con questa efficiente soluzione, potrete avere il massimo comfort sia in inverno -con il riscaldamento-  che in estate -con il raffrescamento.

Controllo completo

Con questo prodotto potrete accedere facilmente alle impostazioni di funzionamento e visualizzarne i dati con assoluta facilità, grazie all' "interfaccia utente" : un ampio e luminoso display, semplice da utilizzare e pronto per l'uso.


SCOPRI IL PREZZO DEL PRODOTTO

(INSTALLAZIONE IVA INCLUSA)

pompe di calore monoblocco daikin, minichiller daikin per riscaldamento e raffrescamento a torino e provincia per il massimo comfort salvaspazio

POMPA DI CALORE DAIKIN inverter monoblocco

L'OFFERTA COMPRENDE:

 

Sopralluogo gratuito e senza impegno

Lavaggio chimico dell'impianto

Installazione del dosatore di polifosfati per l'azione anticalcare dell'ingresso acqua

Installazione di un defangatore magnetico lato impianto termico per le impurità residue

Collegamento della pompa di calore alle tubazioni di mandata, ritorno, calda, fredda

Installazione di pompa di calore Daikin, unità interna, unità esterna e accumulatore

Collegamenti elettrici e frigoriferi tra pompa di calore e le unità

Prima accensione tecnica , collaudo e verifica

Pratica Enea  per detrazioni fiscali o conto termico

Dichiarazione di conformità dell'impianto

Fornitura e posa del materiale sopra indicato.