POMPE DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA DAIKIN HITEMP torino

Pompa di calore ad alta temperatura Daikin Hitemp per il riscaldamento al miglior prezzo a Torino
Pompa di calore ad alta temperatura Daikin Hitemp per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria al miglior prezzo a Torino

Le pompe di calore Daikin Hitemp ad alta temperatura sono ideali per le installazioni in abitazioni in fase di ristrutturazione soprattutto per le case che non hanno a disposizione un utenza di gas domestico.  Queste pompe di calore hanno il vantaggio di poter permettere un'impostazione della temperatura fino a 80°C circa e vengono utilizzate sia per il riscaldamento mediante caloriferi o radiatori già presenti in abitazione, che per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre sono perfettamente compatibili con le energie rinnovabili, trovando combinazione con l'implementazione dei pannelli solari. La loro applicazione migliore è nelle abitazioni, non raggiunte dal gas metano ma alimentate da gpl e soprattutto dove vi è presente un impianto fotovoltaico. Anche con una temperatura esterna molto bassa di -20 °C  Daikin Hitemp garantisce una temperatura dell’acqua di riscaldamento di ben 80 °C, senza bisogno di supporto di resistenze elettriche e ciò consente di abbattere i costi energetici. Queste alte rese sono realizzate grazie all' utilizzo di 2 pompe di calore con due scale di riscaldamento. La prima Esterna a bassa temperatura che sfrutta il gas r410a mentre la seconda situata nell'unità interna che innalza la temperatura dell'acqua fino ad 80 gradi a r134a. Daikin Hitemp risulta ad oggi la pompa di calore ad alta temperatura più performante del mercato italiano.

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE PER RADIATORI a torino

Preventivo pompa di calore ad alta temperatura Daikin hpsu hitemp da integrare con i radiatori esistenti al miglior prezzo a torino

La gamma di pompe di calore DAIKIN HITEMP non necessita di un locale tecnico dedicato, permettendo libera scelta nel luogo di installazione. Ogni modello corredato da accumulatore di calore è già predisposto per usufruire dell'energia solare tramite l'allacciamento ad un impianto solare che se non collegato al momento dell'installazione della pompa di calore ad alta temperatura può essere collegato in un secondo momento in modo semplice e veloce. E, grazie alla speciale tecnologia di accumulo, garantisce sempre acqua calda con la massima igiene. Questo perché l'acqua calda sanitaria prodotta da Daikin Hitemp è realizzata con il sistema istantaneo, ovvero una serpentina in acciaio inox annegata dentro l'accumulatore riempito di acqua tecnica.

 L'EFFICIENZA AD ALTA TEMPERATURA

L' unità esterna della pompa di calore  può essere installata facilmente in spazi ridotti e la temperatura di mandata più alta (80°C) del dispositivo interno consente di integrare i radiatori già presenti nell'abitazione. Questo sistema di pompe di calore ad alta temperatura Hitemp è l'ideale per la riqualificazione degli edifici già esistenti.

 I VANTAGGI

 La pompa di calore ad alta temperatura è utilizzabile sia per il riscaldamento sia per l'acqua calda sanitaria e, grazie all'impiego della tubazione flessibile come diretta combinazione per potersi allacciare all'impianto solare e di sfruttare quindi l'energia rinnovabile da sole e aria (che si può effettuare anche in un secondo momento), permette all'utente di minimizzare i costi di funzionamento. Il sistema è silenzioso e garantisce la massima igiene e l'utilizzo delle temperature ideali per l'acqua calda. Rispetto ad una caldaia a Pellet, legna o al termocamino la manutenzione è notevolmente ridotta e soprattutto la pompa di calore funziona nel modo più autonomo possibile.

SCOPRI LA POMPA DI CALORE A MEDIA TEMPERATURA

POMPA DI CALORE DAIKIN INTEGRATED A BASSA E MEDIA TEMPERATURA PER IL RISCALDAMENTO  A TORINO

SCOPRI GLI IMPIANTI IBRIDI ESTATE-INVERNO

POMPE DI CALORE IBRIDE AD ALTA TEMPERATURA PER LA CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ED INVERNALE A TORINO

conto termico come incentivo statale per acquisto di pompe di calore ad alta temperatura a torino e provincia con idrocostruzioni
DETRAZIONI FISCALI E INCENTIVI STATALI 50% E 65% PR RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
FINANZIAMENTO FINDOMESTIC PER  POMPE DI CALORE ALTA TEMPERATURA DAIKIN HITEMP A TORINO E PROVINCIA

PREVENTIVO POMPE DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA TORINO

Idrocostruzioni progetta realizza ed offre soluzioni per il riscaldamento degli ambienti domestici e per la produzione di acqua calda sanitaria, garantendo prodotti di alta qualità di brand leader nel settore come Daikin o Mitsubishi Electrics . Effettuare un intervento innovativo e importante come installare una pompa di calore ad alta temperatura con Idrocostruzioni significa preservare il sistema dell'ecosistema grazie all'utilizzo delle fonti rinnovabili ma soprattutto investire sul proprio futuro e sul proprio comfort.

Oltre al fattore ecologico, installare una pompa di calore aria acqua ad alta temperatura per il riscaldamento di casa diventa un vero e proprio investimento economico se la pompa di calore è dimensionata per il fabbisogno energetico e se l' impianto lo consente.

Le pompe di calore ad alta temperatura vengono proposte alla nostra clientela in determinate situazioni dove il nostro ufficio tecnico determina la convenienza o meno di una scelta di questo tipo.

 

QUANDO CONVIENE INSTALLARE UNA POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA?

  • In presenza di un impianto fotovoltaico dove grazie alla produzione di energia pulita di almeno 1500 kW/anno il ritorno dell'investimento avviene in meno di 5 anni
  • In località dove non arriva il gas naturale di città 
  • In località dove non è possibile avere ne' gas naturale ne' gas propano liquido
  • Dove per ragioni di sicurezza non si voglia avere a che fare con un impianto gas domestico

QUANTO COSTA INSTALLARE UNA POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA?

Purtroppo senza conoscere l'effettivo bisogno energetico di una casa e quasi impossibile fare un preventivo per una pompa di calore ad alta temperatura. Determinati fattori come involucro edilizio, serramenti, tipo di radiatori, zona geografica ecc.. vanno analizzati per bene per fare in modo che l'installazione venga fatta a regola d'arte e che il vantaggio di avere una pompa di calore ad alta temperatura sia significativamente conveniente. Le detrazioni fiscali concesse dalla legge di stabilità e il nuovo conto termico sono comunque a vantaggio di tutti coloro che vogliano effettuare un intervento green abbattendo i costi di riscaldamento. 

Guarda tra le soluzioni proposte scegliendo tra la potenze di 11, 14 e 16 kw:

prezzo pompa di calore daikin hitemp 11 h alta temperatura

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA DAIKIN HITEMP 11H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

O CONTO TERMICO

POMPA DI CALORE DAIKIN HITEMP AD ALTA TEMPERATURA 14H

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA DAIKIN HITEMP 14H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

O CONTO TERMICO

POMPA DI CALORE DAIKIN HITEMP AD ALTA TEMPERATURA 16H

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA

DAIKIN HITEMP 16H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

NO CONTO TERMICO!