POMPE DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA torino

daikin hitemp pompe di  calore ad alta temperatura per ristrutturazioni , al miglior prezzo a torino e provincia

Sono ideali per le installazioni in abitazioni in fase di ristrutturazione soprattutto per le case che non hanno a disposizione un utenza di gas domestico. Hanno il vantaggio di poter permettere un'impostazione della temperatura fino a 80°C circa e vengono utilizzate sia per il riscaldamento mediante caloriferi o radiatori già presenti in abitazione, che per l'acqua. Inoltre sono perfettamente compatibili con le energie rinnovabili, trovando combinazione con l'implementazione dei pannelli solari. La loro applicazione migliore è nelle abitazioni, non raggiunte dal gas metano ma alimentate da gpl. Per trarre vantaggio dalla tecnologia della pompa di calore in abbinamento ai radiatori: modelli ad alta temperatura, capaci di produrre acqua calda fino a 80°C. 

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE PER RADIATORI a torino

La gamma DAIKIN HITEMP non necessita di un locale tecnico dedicato, permettendo libera scelta nel luogo di installazione. Ogni modello è già predisposto per usufruire dell'energia solare tramite l'allacciamento ad un impianto solare che se non collegato al momento dell'installazione della pompa di calore ad alta temperatura può essere collegato in un secondo momento in modo semplice e veloce. E, grazie alla speciale tecnologia di accumulo, garantisce sempre acqua calda con la massima igiene.

 L'EFFICIENZA AD ALTA TEMPERATURA

Il dispositivo esterno può essere installato facilmente in spazi ridotti e la temperatura di mandata più alta (80°C) del dispositivo interno consente di integrare i radiatori già presenti nell'abitazione. Questo sistema di pompe di calore ad alta temperatura Hitemp è l'ideale per la riqualificazione degli edifici già esistenti.

 I VANTAGGI

 La pompa di calore ad alta temperatura è utilizzabile sia per il riscaldamento sia per l'acqua calda sanitaria e, grazie all'impiego del flessibile come diretta combinazione per potersi allacciare all'impianto solare e di sfruttare quindi l'energia rinnovabile da sole e aria (che si può effettuare anche in un secondo momento), permette all'utente di minimizzare i costi di funzionamento. Il sistema è silenzioso e garantisce la massima igiene e l'utilizzo delle temperature ideali per l'acqua calda.Rispetto ad una caldaia a Pellet, legna o al termocamino la manutenzione è notevolmente ridotta e soprattutto la pompa di calore funziona nel modo più autonomo possibile.

conto termico come incentivo statale per acquisto di pompe di calore ad alta temperatura a torino e provincia con idrocostruzioni
DETRAZIONI FISCALI E INCENTIVI STATALI 50% E 65% PR RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
FINANZIAMENTO FINDOMESTIC PER  POMPE DI CALORE ALTA TEMPERATURA DAIKIN HITEMP A TORINO E PROVINCIA

PREVENTIVO POMPE DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA TORINO

Idrocostruzioni progetta realizza ed offre soluzioni per il riscaldamento degli ambienti domestici e per la produzione di acqua calda sanitaria, garantendo prodotti di alta qualità di brand leader nel settore. Effettuare un intervento innovativo con Idrocostruzioni significa preservare il sistema dell'ecosistema grazie all'utilizzo delle fonti rinnovabili ma sopratutto investire sul proprio futuro e sul proprio comfort.

Guarda tra le soluzioni proposte scegliendo tra la potenze di 11, 14 e 16 kw:

prezzo pompa di calore daikin hitemp 11 h alta temperatura

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA DAIKIN HITEMP 11H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

O CONTO TERMICO

POMPA DI CALORE DAIKIN HITEMP AD ALTA TEMPERATURA 14H

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA DAIKIN HITEMP 14H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

O CONTO TERMICO

POMPA DI CALORE DAIKIN HITEMP AD ALTA TEMPERATURA 16H

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA

DAIKIN HITEMP 16H AD ALTA TEMPERATURA

CON DETRAZIONI FISCALI DEL 65%

NO CONTO TERMICO!