LAVAGGIO CHIMICO IMPIANTI SETTIMO TORINESE

IL LAVAGGIO CHIMICO DELL'IMPIANTO RIDUCE I CONSUMI E I COSTI DI MANUTENZIONE
  • I termosifoni ti sembrano tiepidi??
  • Hai notato che la bolletta del gas è aumentata notevolmente??
  • Senti rumori provenire dai termosifoni ??
  • Sostituisci la caldaia tradizionale con una a condensazione??

 

        E' NECESSARIO FARE IL LAVAGGIO CHIMICO DELL'IMPIANTO!!!


LAVAGGIO CHIMICO OBBLIGATORIO PER SOSTITUZIONE DI CALDAIE  A SETTIMO TORINESE

Il lavaggio chimico di un impianto termico e' un accorgimento fondamentale per la durata dell'impianto stesso oltre ad essere un procedimento di rito nella sostituzione di caldaie tradizionali con caldaie a condensazione.Le normative vigenti impongono di lavare e risciacquare l’impianto prima dell’avvio e di aggiungervi un additivo che protegga da incrostazioni e corrosione. La stessa procedura è raccomandata quando una nuova caldaia a condensazione viene installata su un impianto esistente. In molti casi la garanzia della caldaia non sarà considerata valida se non si dimostra di aver eseguito questa procedura.

Idrocostruzioni di Ciriè effettua lavaggi per piccoli ,medi e grandi impianti a Settimo Torinese grazie alle svariate attrezzature a disposizione. Inoltre installiamo dosatori di polisfosfati e immettiamo inibitori antialga e altri prodotti di trattamento nei vostri impianti. Contattaci per un preventivo gratuito.

LAVAGGIO CHIMICO COMPRESO NEL PREZZO PER OGNI SOSTITUZIONE DI CALDAIE

RIVOLGITI SOLO A DEI VERI PROFESSIONISTI!!!


 Eliminare i residui di calcare è il mezzo più efficace in questi casi perché: sostituire tubi, pompe più potenti o tutti gli altri interventi che puoi effettuare alla fine potrebbe comunque costringere ad affrontare un lavaggio chimico caldaia.

Infatti, tutti gli interventi che potrebbero “curare” il tuo impianto o la tua caldaia non possono in alcun modo sostituire la pulizia chimica e, di fatto, ti portano ad avere solamente un intervento più costoso.
Attenzione però ad affidare il lavaggio chimico caldaia a chi davvero è pienamente competente e che abbia dalla parte sua, oltre ad una conoscenza del settore costantemente aggiornata, un’esperienza sul campo con i prodotti dei marchi più importanti e di sicuro valore che il mercato offre.

Un lavaggio chimico caldaia fatto “male” può produrre serie conseguenze, visibili sia durante la sua esecuzione che successivamente. Il problema il più delle volte è, infatti, che i residui di calcare accumulati oltre a istruire il flusso normale dei tubi, hanno un effetto “positivo” sul nostro impianto.
Possono fare da “tappa buchi” in quelle falle nell’impianto dovute alla normale usura delle tubazioni o delle guarnizioni.

 
Elenco aziende
La nostra vetrina su Coobiz

IO SONO UN AFFIDABILE

I miei feedback:
idrocostruzioni
Categoria:
Idraulico
Torino
Lavorincasa.it
TOP100-SOLAR