PREVENTIVO POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 M MONOBLOCCO MEDIA temperatura A TORINO

La pompa di calore Daikin Altherma 3 M è la prima unità monoblocco di terza generazione di Daikin. Questa nuova versione è caratterizzata dal design completamente nuovo e funziona con il Refrigerante R32, che a parità di potenziale rispetto ai refrigeranti standard, offre un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) assicurando minori emissioni di Co2 rispettando i target previsti dall'UE e offrendo maggiore efficenza energetica. Ideale inoltre, per quei luoghi dove lo spazio è limitato.

Il funzionamento monoblocco è dato dal fatto che l'unità esterna include il circuito frigorifero ossia offre riscaldamento e raffrescamento, non esiste quindi un unità interna ma solo un modulo di cablaggio e un eventuale serbatoio autonomo per la fornitura di acqua calda sanitaria. E' possibile infatti combinare ad Altherma 3 M con serbatoi in acciaio inossidabile, termoaccumulatori e pannelli per fornire rapidamente ACS.

L'unità esterna estrae energia dall'aria per fornire riscaldamento e raffrescamento, fino al 75% dell'energia utilizzata infatti proviene dall'aria, mentre il resto è fornita dall'elettricità. 

Essendo una pompa di calore a media temperatura risulta essere ideale per installazione in nuovi edifici e grandi case in ristrutturazioni. Sono particolarmente adatte abbinate al riscaldamento a pavimento e ai convettori a pompa di calore, perchè richiedono una temperatura più bassa per fornire un comfort equivalente a quello dei radiatori.

Altherma 3 M ha un design migliorato e compatto, grazie alla nuova pannellatura la griglia frontale nera nasconde il ventilatore singolo riducendo il livello di rumorosità permettendone inoltre un perfetto abbinamento in qualsiasi ambiente. 

Grazie al telecomando a filo Madoka intuitivo e di nuova generazione è possibile gestire Altherma 3 M, questa tecnologia offre informazioni visive chiare con numeri grandi facili da leggere, le funzioni sono accessibili tramite tre pulsanti a sfioramento che ne rendono l'uso facile e adattabile per una grande esperienza. E' disponibile inoltre in tre colorazioni diverse: argento, nero e bianco, per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento interno. 

Per aumentare ulteriormente il comfort e la praticità, è possibile grazie all'App Daikin Onecta il controllo da remoto e vocale grazie alla combinazione con qualsiasi dispositivo intelligente come Google Assistant e Amazon Alexa.

Grazie all'App Onecta è possibile stabilire una programmazione per definire anticipatamente gli orari di funzionamento del sistema e creare fino a sei azioni diverse al giorno. Inoltre, avrai un monitoraggio completo delle performance del sistema e dei consumi energetici (giornalieri, settimanali e mensili). Infine, un controllo completo grazie alla possibilità di personalizzare il sistema in base al proprio stile di vita e alle personali esigenze di comfort per tutto l'anno.

 

 

Principali caratteristiche tecniche di Altherma 3 M monoblocco:

Utilizzo del Gas refrigerante naturale R32.

Funzionamento monoblocco: nessun modulo interno, ideale quindi per chi ha spazi ridotti.

➢ Design distintivo, grazie alla griglia frontale nera che copre il ventilatore e dimensioni compatte.

Controllo da remoto grazie all'App Daikin Onecta.

Telecomando a filo Madoka, disponibile in tre diverse colorazioni.

 

Dimensioni - Daikin Altherma 3 M monoblocco:
 Altezza: 87,0 cm  Larghezza: 137,8 cm  Profondità: 46,0 cm

Download
Scarica il catalogo
Pompa di calore Daikin Altherma 3 M Monoblocco
Daikin Altherma 3 M.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB

POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 M MONOBLOCCO ABBINATA AI CONVETTORI DAIKIN HPC

E' possibile abbinare Daikin Altherma M con i convettori della Altherma HPC, disponibile in tre modelli: a pavimento, a parete e a incasso). Il convettore a pavimento però risulta essere il più adatto per questo tipo di combinazioni. Questo perchè il loro funzionamento è simile al radiatore, entrambi utilizzano il principio della convezione per riscaldare un locale. In un radiatore si ha convezione facendo scorrere l'acqua nei tubi, con un convettore a pompa di calore, il processo di convezione del radiatore risulta più rapido poichè un piccolo ventilatore provvede a velocizzare il ciclo di riscaldamento. Inoltre, un convettore e pompa di calore crea la stessa temperatura ambiente del radiatore ma con una temperatura dell'acqua più bassa nel radiatore, contribuendo, sul lungo termine, a risparmiare energia. Tutti i modelli hanno un design sottile e adatto a qualsiasi abitazione e ambiente. E sono davvero perfetti per applicazioni con pompe di calore Altherma 3M.

Principali caratteristiche tecniche di Altherma 3 M monoblocco abbinata ai convettori a pavimento Daikin HPC:

Maggiore risparmio di energia a lungo termine.

➢ Bassa rumorosità.

Combinazione perfetta alla pompa di calore Daikin Altherma 3M.

 

Dimensioni - Convettore a pavimento Daikin HPC:
 Altezza: 60,1 cm  Larghezza: 99,9 cm  Profondità: 13,5 cm

 

Download
Scarica il catalogo
Convettori Daikin HPC
Daikin Altherma HPC_Product catalogue_EC
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB

POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA 3 M MONOBLOCCO ABBINATA A SERBATOI IN ACCIAIO O TERMOACCUMULATORI

E' possibile combinare Daikin Altherma 3 M monoblocco con i serbatoi in acciaio inossidabile o termoaccumulatori. Per quanto riguarda i serbatoi EKHWS-D, sono stati creati in acciaio inossidabile e sono disponibili da 150, 180, 200, 250 e 300 L per poter offrire il massimo comfort in ogni esigenza. Per garantire una massima efficenza invece: hanno un isolamento di alta qualità per ridurre al minimo la perdita di calore, un riscaldamento efficiente da 10°C a 50°C in soli 60 minuti e sono disponibili anche come soluzione integrata o serbatoio separato. Forniscono inoltre, un ottima affidabilità grazie ad intervalli regolari, in questo modo l'unità può riscaldare l'acqua portandola ad una temperatura fino a 60°C per evitare il rischio di formazione di batteri. In merito ai termoaccumulatori ECH2O sono concepiti per asbitazioni grandi e piccole, con possibilità di scelta tra la versione pressurizzata o non pressurizzata. Offrono il massimo comfort grazie all'unione di molti fattori: ad esempio hanno disponibilità di acqua dolce, con conseguente eliminazione del rischio di contaminazione e sedimentazione. Offrono una migliore produzione di ACS grazie alla tecnologia a bassa temperatura, inoltre vi è possibilità di integrazione con energia solare e altre fonti di calore, infine offrono una maggiore flessibilità d'installazione. Garantiscono un ottima efficienza invece grazie al fatto che massimizzano l'uso di fonti di energia rinnovabili, alla gestione intelligente dell'accumulo termico e all'isolamento di alta qualità per ridurre al minimo le perdite di calore. Mantengono inoltre, una massima affidabilità perchè non necessitano di nessuna manutenzione. Infatti zero corrosione, scaglie o depositi di calcare e assenza di perdite di acqua dalla valvola di sicurezza.


INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE DAIKIN AL MIGLIOR PREZZO A TORINO

contatta un tecnico installatore per installazione di pompe di calore  con lo sconto in fattura a Torino e provincia

Idrocostruzioni è una realtà operante in Torino e provincia specializzata nell'installazione di condizionatori, caldaie e pompe di calore. Il grande numero di installazioni permette di contenere i prezzi di vendita e posa in opera e permette di offrire alla propria clientela un servizio con i massimi standard qualitativi. Lavoriamo con le migliori case produttrici come DaikinMitsubishi ElectricVaillant e Rinnai.

 

I due ampi show-room a Torino in Via Saorgio 38 e a Rivoli in Corso XXV Aprile 98 vi permetteranno di vedere esposti i prodotti prima di acquistarli. Il nostro team composto da impiegati tecnici e commerciali vi permetterà di ricevere un'assistenza a 360 gradi per una consulenza personalizzata e per aiutarvi a reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete ottenere consulenza e assistenza per il disbrigo delle pratiche di detrazioni fiscali direttamente in negozio o richiedere uno dei nostri finanziamento a tasso zero per la realizzazione di opere di efficientamento energetico come caldaie a condensazioneclimatizzatori e pompe di calore.

 

Richiedi un preventivo su misura per il tuo condizionatore chiamando il numero 011.0766757 o clicca su una delle schede Idrocostruzioni che trovi qui sotto per raggiungere i nostri Store.

Negozio installazione climatizzatori daikin e mitsubishi electrics e caldaie vaillant e immergasTorino con lo sconto in fattura
Negozio  installazione climatizzatori daikin Mitsubishi electrics e caldaie vaillant immergasRivoli con lo sconto in fattura

IL DEFANGATORE E'DAVVERO OBBLIGATORIO?

perche' il DEFANGATORE magnetico e' obbligatorio?

Il defangatore magnetico obbligatorio per l'installazione delle caldaie a condensazione
leggi di più 24 Commenti

DETRAZIONI FISCALI 2021, CALDAIE E CONDIZIONATORI COME FARLE

detrazione fiscale sui climatizzatori E CALDAIE del 50% e del 65% ANNO 2021

SCARICA LA GUIDA COMPLETA  SULLA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE DEL 2020
leggi di più 49 Commenti

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

Scarico fumi a parete: quando è possibile?

SCARICO DEI FUMI TORINO LEGGI CALDAIE A CONDENSAZIONE
leggi di più 4 Commenti

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

Cosa fare se il tubo caldaia del vicino dà fastidio

cosa fare se il tubo di scarico del vicino non è a norma  e come comportarsi sulla distanza minima tra balconi e finestre uni 7129 per caldaie a condensazione in condominio nella regione piemonte
leggi di più 15 Commenti

APRE A TORINO LO SHOWROOM DELLA CLIMATIZZAZIONE

Apre a Torino lo showroom della Climatizzazione


leggi di più 3 Commenti

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - Torino 10147

Corso XXV Aprile 98 - Rivoli 10098

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com



 © Copyright 2022 All rights reserved