POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA ALTHERMA 3HHT TORINO

POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA ALTHERMA 3HHT TORINO

Daikin Altherma 3 H HT a Torino è un investimento in termini di comfort e risparmio energetico. Questa pompa di calore aria-acqua fornisce riscaldamento per impianti a radiatori e termosifoni e per impianti a bassa temperatura, raffrescamento e acqua calda sanitaria istantanea, e per farlo utilizza meno energia. Questo sistema è ideale per chi desidera aggiornare la propria caldaia o sistema di riscaldamento tradizionale a radiatori, passando a una soluzione più ecologica ed economica. Una griglia nera orizzontale ricopre l’intera piastra frontale dell'unità esterna della pompa di calore ad alta temperatura, nascondendo l’unico ventilatore e attutendone la rumorosità; la finitura grigio opaco riflette il colore delle pareti esterne, permettendo all’unità di integrarsi in contesti e ambienti differenti.

Daikin Altherma 3 H HT è una soluzione per il riscaldamento basata su fonti rinnovabili in grado di garantire le medesime performance nei climi caldi e in quelli freddi. 

Daikin Altherma 3 H HT a Torino utilizza l’aria esterna per fornire la giusta capacità per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria, fino a temperature esterne di -28°C. 

 

Quattro sono gli aggettivi che meglio descrivono l’unità esterna Daikin Altherma 3 H HT:

  • DESIGN : Si adatta a a tutte le tipologie di casa, all'interno e all'esterno
  • SILENZIOSITÀ : Zero disturbi: mantieni un ambiente silenzioso e rilassante.
  • PRESTAZIONI : Sfrutta le tecnologie più avanzate per risparmiare energia e denaro.
  • COMBINAZIONE : Personalizza il sistema in base al tuo stile di vita e alle tue esigenze di comfort

 

La tecnologia Bluevolution riunisce un compressore specificatamente sviluppato e il refrigerante R32 che installato sulla 3 H HT ad alta temperatura Daikin è uno dei pionieri al mondo nell'utilizzo di pompe di calore con il refrigerante R32. A parità di potenziale rispetto ai refrigeranti standard, l'R32 offre un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e assicura una maggiore efficienza energetica e minori emissioni di CO2.

 

Facile da recuperare e riutilizzare, il refrigerante R32 rappresenta la soluzione perfetta per raggiungere i nuovi target di emissioni di CO2 previsti dall'Unione europea.

 


POMPA DI CALORE ALTHERMA 3HHT DESIGN D'ECCELLENZA

Pensare di installare una pompa di calore per termosifoni Daikin Altherma 3 H HT in una citta fredda come Torino pompa di calore che ha un design innovativo, rende il prodotto elegante e discreto. L’unità esterna nel 2019 si aggiudica il riconoscimenti IF e Reddot Design Award la griglia frontale nera copre il ventilatore rendendolo invisibile la pannellatura grigio opaco riflette il colore della parete garantendo ulteriore eleganza e discrezione. Si può dire che la Daikin Altherma 3 H HT è la più bella pompa di calore sul mercato. In modalità a rumorosità standard, il livello di pressione sonora dell’unità esterna è di 38 dBA (a 3 metri), grossomodo a metà tra il cinguettio degli uccelli e una biblioteca silenziosa. In modalità a bassa rumorosità, la pressione sonora è ridotta della metà (35 dBA a 3 metri). Daikin Altherma 3 H HT offre prestazioni al top per quanto riguarda silenziosità e riscaldamento grazie alla speciale attenzione dedicata a questi aspetti sin dalla fase di sviluppo. Questa pompa di calore è tra le più silenziose sul mercato sia su impianti ad alta temperatura che a bassa temperatura. Numerosi componenti principali sono stati progettati per consentire al prodotto di raggiungere livelli di eccellenza, ad esempio il compressore a doppia iniezione e il ventilatore singolo anche per unità dalle capacità elevate, senza dimenticare la nuovissima pannellatura.

POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA PER RADIATORI, CALORIFERI FANCOIL E IMPIANTI A PAVIMENTO ALTHERMA 3HHT TORINO SCONTO IN FATTURA

POMPE DI CALORE TORINO PER RADIATORI CON SCONTO IN FATTURA

Pompa di calore Daikin Altherma 3 HHT ad alta temperatura

 

>   Sopralluogo gratuito e senza impegno

 Lavaggio chimico dell'impianto di riscaldamento

 Installazione del dosatore di polifosfati per l'azione anticalcare dell'ingresso acqua

>  Installazione di un defangatore magnetico lato impianto termico per le impurità residue

 Collegamento della pompa di calore alle tubazioni di mandata, ritorno, calda, fredda

>  Installazione di pompa di calore Daikin, unità interna, unità esterna e accumulatore

>  Collegamenti elettrici e frigoriferi tra pompa di calore e le unità

>  Prima accensione tecnica , collaudo e verifica

>  Pratica Enea o conto termico per detrazioni fiscali

> Possibilità di sconto in fattura del 65% o del 110%

>  Dichiarazione di conformità dell'impianto

>  Fornitura e posa  del materiale sopra indicato

> Dichiarazione di Conformita'

> Libretto Catasto Impianti

 

POMPA DI CALORE AD ALTA TEMPERATURA ALTHERMA 3HHT A TORINO

TRE COMBINAZIONI DIFFERENTI:

 

1.  MODELLO A PARETE:

L' unità interna della pompa di calore compatta e versatile, combinabile con un serbatoio separato per l’acqua calda sanitaria. Può fornire anche la funzione di raffrescamento.

 

2. MODELLO CON SERBATORIO PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE:

L ’unità interna della pompa di calore compatta con un ingombro di soli 595x625mm. L’unità si collega a un serbatoio da 230L per rispondere al fabbisogno di acqua calda sanitaria, e può funzionare in modalità raffrescamento.

 

3. MODELLO CON SERBATOIO PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA ECH2O INTEGRATO:

L’unità ECH2O è dotata di un serbatoio per la produzione di acqua calda sanitaria in maniera istantanea da 500L che non necessita di cicli anti legionella. È collegabile ai pannelli solari termici per massimizzare l’apporto di energia rinnovabile. Anche questo modello può essere utilizzato per raffrescare l’abitazione.

 

Guarda il preventivo con il prezzo della pompa di calore ibrida con caldaia daikin Hpu Hybrid

IDROCOSTRUZIONI è un marchio in concessione a WEGREEN SRL

P.I 12321840014

Sede legale: Via Nicola Fabrizi 136 - 10145 Torino

Sedi operative e Show-Room:

Via Saorgio 38|D - 10147 Torino

Corso XXV Aprile 98 - 10098 Rivoli

Tel. 0110766757

info@idrocostruzioni.com

 © Copyright 2021 All rights reserved