Il sistema Ibrido Daikin Altherma H Hybrid è la soluzione ottimale per la sostituzione della vecchia caldaia in appartamenti e case indipendenti medio-piccole, fino a quasi 200 metri quadri. Grazie a questo sistema composto da una caldaia a doppia condensazione e una nuovissima pompa di calore dotata di refrigerante R32 che può funzionare fino a una temperatura esterna di -15° grazie alle molteplici protezioni antigelo, potrai riscaldare la tua casa fino al 60% di energia rinnovabile senza sostituire i radiatori e le tubazioni esistenti . La commutazione automatica tra pompa di calore elettrica, caldaia a gas e sistema ibrido con funzionamento combinato seleziona sempre la modalità più economica.
Dotare la propria abitazione di una pompa di calore abbinata ad una caldaia a condensazione non solo aumenta il valore dell'immobile innalzandone la classe energetica grazie all'uso di energia rinnovabile ma permette un elevato risparmio e tempi di rientro dell'investimento ridotti grazie agli incentivi per la riqualificazione energetica. Il sistema di Daikin Altherma H Hybrid beneficia della detrazione fiscale del 65% in 10 anni che unità al risparmio mensile in bolletta azzera i costi d' acquisito e installazione in pochissimi anni.
SOSTITUZIONE STANDARD DI UNA CALDAIA CON SISTEMA IBRIDO DAIKIN ALTHERMA H HYBRID
> RIMOZIONE DELLA CALDAIA ESISTENTE CON SMALTIMENTO IN DISCARICA
> LAVAGGIO CHIMICO DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO FINO A 12 TERMOSIFONI
> INSTALLAZIONE DEL DOSATORE DI POLIFOSFATI PER L'AZIONE ANTICALCAREA DELL'INGRESSO ACQUA
> INSTALLAZIONE DI UN DEFANGATORE MAGNETICO LATO IMPIANTO TERMICO PER L'IMPURITA' RESIDUE
> INSTALLAZIONE DI CALDAIA A DOPPIA CONDENSAZIONE DAIKIN ROTEX DA 28 KW
> COLLEGAMENTO DELLA CALDAIA ALLE TUBAZIONI DI MANDATA ,RITORNO,CALDA, FREDDA E GAS
> INSTALLAZIONE DI TUBO COASSIALE (FINO AD UN METRO O INTUBAMENTO CANNA FUMARIA PER METRI TRE PER EVACUAZIONE FUMI)
> INSTALLAZIONE DI POMPA DI CALORE DAIKIN ALTHERMA A R32 A PARETE O PAVIMENTO
> INSTALLAZIONE DI MAGNETOTERMICO DA 16A (LINEA ELETTRICA PRESENTE MIN. 2,5 mm)
> COLLEGAMENTI ELETTRICI E FRIGORIFERI TRA POMPA DI CALORE E CALDAIA MAX 3 METRI
> PRIMA ACCENSIONE TECNICA, COLLAUDO E VERIFICA
> PRATICA ENEA PER DETRAZIONE FISCALE O CONTO TERMICO O CESSIONE DEL CREDITO
> FORNITURA E POSA DEL MATERIALE SOPRA ELENCATO
TOT EURO 8000,00 IVA E INSTALLAZIONE INCLUSA.
(2800,00 CON LA CESSIONE DEL CREDITO)
Contattaci o vieni a trovarci per avere un preventivo gratuito e senza impegno per l'installazione di un sistema ibrido Daikin, i nostri tecnici effettueranno uno studio di fattibilità sul vostro impianto e vi mostreranno la soluzione migliore cucita come un abito per casa vostra.
Il sistema ibrido Daikin Altherma H hybrid è il sistema ideale per la sostituzione delle caldaie che consente di risparmiare fino al 50% in bolletta rispetto alle vecchie caldaie grazie all'utilizzo di energia rinnovabile unita alla tecnologia a condensazione delle nuove caldaie.
Conoscere e gestire i prezzi dell'energia è essenziale per ottenere bollette più basse.
Il sistema ibrido Daikin Altherma h Hybrid lo fa al posto tuo, paragonando i prezzi dell'energia elettrica e relazionandoli alle tue esigenze. In questo modo riuscirai a sfruttare sempre la fonte di energia più conveniente in quel momento relazionando temperatura esterna, temperatura di mandata e prezzi dell'energia.
La produzione di acqua calda sanitaria avviene istantaneamente grazie alla caldaia a doppia condensazione e i prelievi rimangono confortevoli grazie al preriscaldo che permette di sostituire vecchie caldaie con accumuli dispendiosi senza accorgersene.